Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se io vado a rileggere ciò che è postato qui dentro - tra le varie opzioni - è contemplato anche quello che sta accadendo adesso
Quindi?
Ho idea che qualcuno cerchi verità con annesse certezze
mi auguro per loro che dopo tutto "il guano" sparso nei thread altrui, senza ovviamente motivo, non venga fuori che elico aveva ragione.... figura di M epocale!
mi auguro per loro che dopo tutto "il guano" sparso nei thread altrui, senza ovviamente motivo, non venga fuori che elico aveva ragione.... figura di M epocale!
Ora se chi viene a sbeffeggiare qui dentro - magari con frasi ad effetto - capisse tutto ciò non verrebbe qui dentro a farlo
Finché dura cavalcherà L'onda
Non si tratta di astio , Buyonrumors si riferisce a uno scambio di messaggi di fine 2024 con Elico , dove quest'ultimo diceva che se non avesse fatto i 27.000 entro febbraio marzo senza fare nuovi massimi la centratura che porta avanti dal 2012 sarebbe stata cestinata e l'efficacia della ciclica messa duramente in discussione