pelatie
Forumer attivo
Sai qual è stato il mio errore Elico ? Entrare nel tuo canale, eri saccente ed arrogante quando ti ho conosciuto 12/15 anni fa da Ale e Gianca e sei rimasto uguale.. tu non cerchi il confronto con nessuno, non solo, vuoi anche venire a spiegare a me come utilizzare i setup del Gianca.
E’ stato li, che ho scritto un messaggio di ringraziamento e sono uscita, perché non ti sopportavo più, siccome conosco i miei limiti prima che mi scappasse un vaffa, sono andata fuori, chiaro!!!!
Non ho mai partecipato molto, non ho tempo ne per leggere tutti quei messaggi ne per scrivere, non sono io che cerco il consenso della gente sulle mie centrature, a me serve quello del mercato!!
Quando ti ho conosciuto, io di ciclica capivo 0 e tu pensavi già di avere la verità in tasca, mi viene il sospetto che dal lato pratico tu sia un pò carente.
C’è un detto, chi non sa insegna… apro il tubo e mi trovo un video tuo dove ti fai chiamare maestro, perdonami ma sai le risate Elico, prova a confrontarti con il mercato Elico non con 4 gatti alle prime armi e poi magari ne riparliamo.
Su tutto il resto sorvolo perché tanto è inutile cercare un dialogo con te, ma ricordati una cosa, c’è tanta gente che le cose le pensa ma non le dice io non sono una di queste.
Sei tu Elico che ami stare sotto i riflettori, ed io ti dovrei scrivere in privato???
Scusate se mi intrometto, scrivo poco, perchè come giustamente scrive anche Lei ... "non ho tempo", faccio parte del canale ed è vero che ogni giorno vi sono innumerevoli messaggi da leggere, ma non è obbligatorio leggerli tutti, è facile fare una scrematura solo sui "topic" di maggior interesse, inoltre non mi sembra che il padrone di casa sia "saccente" ... anzi ... però ognuno ha un proprio "metro di giudizio".
La cosa che non capisco è perchè fare tutti questi post per scagliarsi contro una determinata persona ??
Perchè mettere in piazza le critiche ad un metodo ?? se non si è daccordo o si pensa che sia un metodo inutile non basta leggere e seguire altri "soggetti" ??
Ormai sono diversi anni che leggo il forum di IO e puntualmente il percorso è sempre lo stesso, un "volenteroso" apre un nuovo thread su un determinato argomento, i forumer iniziano a leggerlo con più o meno successo, arriva il "fenomeno" di turno che inizia a denigrare il soggetto "volenteroso", inizia la diatriba, il thread muore in quanto il "volenteroso" non scrive più ed abbandona il forum.
E qui ogni volta mi domando ... ma se uno non è interessato perchè non "ignora" semplicemente il thread ?? .. perchè deve per forza "dimostrare" che qualcuno è saccente, cerca il consenso, non ne accezza una, ecc. ecc, e sentirsi il paladino del forum mettendo in "guardia" gli sprovveduti che leggono il "volenteroso" ??