MissT
Forumer storico
conordo
..ma è uno stato passeggero
copio incollo :
La felicità non esiste poichè è quell'attimo che divide il desiderio e il momento successivo, quando ormai l'appagamento di ciò che abbiamo raggiunto è già stato superato dalla noia o da un altro desiderio.
"La felicità e i piaceri sono soltanto chimere che un'illusione ci mostra in lontananza, mentre la sofferenza e il dolore sono reali e si annunciano immediatamente da sé, senza bisogno dell'illusione e dell'attesa"
Quanto hai descritto e' il negativo di quello che sento io, cioe' lunghi periodi appagamento totale, realizzazione, dimenticare di essere, piacere di fare intervallati da brevi momenti di desideri irrealizzati, rabbia, tristezza.

Poi magari tornero' ad essere normale - un po' triste, un po' felice...- o magari andro' in depressione.... chi lo sa?!
PS: avevo aperto il thread solo per condividere quel video in lingua friulana che mi fa scompisciare nella sua ingenuita'! Poi ho ricevuto la notizia di cui sopra e mi sono messa a piangere dalla felicita'! visto che avevo aperto l thread volevo condividere con voi. In realta' non volevo parlare proprio di questo... ma visto che ci siamo...

scappo a divertirmi