a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #11 ConteRosso ha scritto: per accontentare il partner, io fingo sempre l'orgasmo ma lei non se ne accorge -__- Clicca per allargare... Quello non mi è mai riuscito ConteRosso ha scritto: ma ganzo non lo conoscevo! Clicca per allargare... Sono i meandri del bbcode
ConteRosso ha scritto: per accontentare il partner, io fingo sempre l'orgasmo ma lei non se ne accorge -__- Clicca per allargare... Quello non mi è mai riuscito ConteRosso ha scritto: ma ganzo non lo conoscevo! Clicca per allargare... Sono i meandri del bbcode
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #12 ConteRosso ha scritto: per accontentare il partner, io fingo sempre l'orgasmo ma lei non se ne accorge -__- Clicca per allargare... Mi dispiace
ConteRosso ha scritto: per accontentare il partner, io fingo sempre l'orgasmo ma lei non se ne accorge -__- Clicca per allargare... Mi dispiace
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #13 ConteRosso ha scritto: E' l'età non farci caso, io ebbi un calo della vista superato i 50 -__- Clicca per allargare... ma solo in questo 3d? È normale?
ConteRosso ha scritto: E' l'età non farci caso, io ebbi un calo della vista superato i 50 -__- Clicca per allargare... ma solo in questo 3d? È normale?
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #14 bluck ha scritto: ma solo in questo 3d? È normale? Clicca per allargare... Ma anche solo su determinati post la vista cala.
bluck ha scritto: ma solo in questo 3d? È normale? Clicca per allargare... Ma anche solo su determinati post la vista cala.
franky1 Forumer storico 7 Aprile 2021 #15 a323109 ha scritto: Quello che non si è? Entriamo nel generico, e non nel particolare Ho imparato una nuova funzione, l'inlail spoier e non vedevo l"ora di usarlo...tutto qua Clicca per allargare... Bello 'sto ispoiler.
a323109 ha scritto: Quello che non si è? Entriamo nel generico, e non nel particolare Ho imparato una nuova funzione, l'inlail spoier e non vedevo l"ora di usarlo...tutto qua Clicca per allargare... Bello 'sto ispoiler.
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #16 franky1 ha scritto: Bello 'sto ispoiler. Clicca per allargare... anche lo spioler non è male
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #18 bluck ha scritto: Porca vacca, vedo sfuocato. Provo la pressione Clicca per allargare... 1 e 8 davanti e 1 e 5 dietro se hai il motore anteriore
bluck ha scritto: Porca vacca, vedo sfuocato. Provo la pressione Clicca per allargare... 1 e 8 davanti e 1 e 5 dietro se hai il motore anteriore
franky1 Forumer storico 7 Aprile 2021 #19 bluck ha scritto: Porca vacca, vedo sfuocato. Provo la pressione Clicca per allargare... Si ma non eccitarti, capisco il tuo ingrifamento verso a123 però...mantieni un po' di contegno.
bluck ha scritto: Porca vacca, vedo sfuocato. Provo la pressione Clicca per allargare... Si ma non eccitarti, capisco il tuo ingrifamento verso a123 però...mantieni un po' di contegno.