bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #21 Mangiato una banana. Come Chang. Mi mancavano i sali. Ora tutto ok
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Aprile 2021 #22 bluck ha scritto: Mangiato una banana. Come Chang. Mi mancavano i sali. Ora tutto ok Clicca per allargare... Mitico Chang Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Mangiato una banana. Come Chang. Mi mancavano i sali. Ora tutto ok Clicca per allargare... Mitico Chang Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #23 stradivari ha scritto: Mitico Chang Clicca per allargare... Ti ricordi la battuta a Lendl?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Aprile 2021 #25 bluck ha scritto: Ti ricordi la battuta a Lendl? Clicca per allargare... Hehehehe. Il 16 enne che perculava il Ceco
bluck ha scritto: Ti ricordi la battuta a Lendl? Clicca per allargare... Hehehehe. Il 16 enne che perculava il Ceco
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #26 stradivari ha scritto: Hehehehe. Il 16 enne che perculava il Ceco Clicca per allargare... e quello che s’alterava. sempre il Ceco. Ti ricordi come si strappava le sopracciglia?
stradivari ha scritto: Hehehehe. Il 16 enne che perculava il Ceco Clicca per allargare... e quello che s’alterava. sempre il Ceco. Ti ricordi come si strappava le sopracciglia?