Se ti dice una cosa del genere probabilmente ce l'hai gia' davanti con una calibro 38 puntata sul cuore... e il tuo AK47 non serve a niente.
Maddai, sai benissimo che lo scenario non è quello. Lo scenario è: Rumori nella notte, io che lo aspetto al varco => criminali in fuga e buonanotte. Io non sono mai stato rapinato in vita mia, tranne una volta che hanno tentato una specie di ipnosi. Si ferma una bella donna che cerca informazioni stradali. Io gliele fornisco e entro in casa, chiudo la porta dietro di me e mi volto. Lei stava dentro casa dietro di me....io mi sento confuso e dico: aspetta qua che vado un attimo di sopra. Vado in camera, prendo una balestra, ci metto una freccia con la punta da caccia, di quelle con le lame rotanti affilate come rasoi. Torno giù e mentre scendo le scale sento una macchina che parte sgommando. Forse aveva sentito la rumoristica del caricamento e della sicura che fa sclak sclakkk...che sembra l'otturatore di un arma da fuoco. Quando arrivo nel corridoio non c'è nessuno. Se la sono data a gambe.
in tutti i modi. un consiglio da ex poliziotto
quando vai a lavoro, al bar con gli amici
non parlare mai di soldi.. altrimenti prima o poi arriva
la sorpresa e sai benissimo che se non trovano soldi posso fare altro
Un mip collega ha tanti debiti quanti soldi ho io. Aveva una Jaguar e una casa nuova, però soldi non ne aveva, aveva solo ta tanti debiti. Questo ha subito un furto mentre non c'era nessuno in casa. Non c'era tanto da rubare ma hanno fatto danni costosi. I ladri sono stati attirati dalla bella casa e dalla bella macchina.
Cosa che a me è difficile succeda