f4f 翠鸟科 12 Settembre 2011 #61 Ignatius ha scritto: Definiamoli, dunque! Però nel mio CV non c'ho mica, tra le competenze tecniche, la "capacità di definizione di criteri di falsificabilità". Come si principia? Clicca per allargare... non è mica semplice hay conoscenze di programmazyone ?
Ignatius ha scritto: Definiamoli, dunque! Però nel mio CV non c'ho mica, tra le competenze tecniche, la "capacità di definizione di criteri di falsificabilità". Come si principia? Clicca per allargare... non è mica semplice hay conoscenze di programmazyone ?
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2011 #62 f4f ha scritto: non è mica semplice hay conoscenze di programmazyone ? Clicca per allargare... Cribbio, sì. Dall'assembler dello z80, al basic, al logo, financo il pascal. Roba vetusta, lo so.
f4f ha scritto: non è mica semplice hay conoscenze di programmazyone ? Clicca per allargare... Cribbio, sì. Dall'assembler dello z80, al basic, al logo, financo il pascal. Roba vetusta, lo so.
f4f 翠鸟科 12 Settembre 2011 #63 Ignatius ha scritto: Cribbio, sì. Dall'assembler dello z80, al basic, al logo, financo il pascal. Roba vetusta, lo so. Clicca per allargare... VB funzia ancora benizzimo
Ignatius ha scritto: Cribbio, sì. Dall'assembler dello z80, al basic, al logo, financo il pascal. Roba vetusta, lo so. Clicca per allargare... VB funzia ancora benizzimo
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2011 #64 f4f ha scritto: VB funzia ancora benizzimo Clicca per allargare... Non ho mai fatto una macro di excel, però sono maestro di tabelle pivot, cerca.vert e cerca.orizz. Ma tutto ciò a cosa ci porta?
f4f ha scritto: VB funzia ancora benizzimo Clicca per allargare... Non ho mai fatto una macro di excel, però sono maestro di tabelle pivot, cerca.vert e cerca.orizz. Ma tutto ciò a cosa ci porta?
f4f 翠鸟科 12 Settembre 2011 #65 Ignatius ha scritto: Non ho mai fatto una macro di excel, però sono maestro di tabelle pivot, cerca.vert e cerca.orizz. Ma tutto ciò a cosa ci porta? Clicca per allargare... al test di Turyng, per sicuro
Ignatius ha scritto: Non ho mai fatto una macro di excel, però sono maestro di tabelle pivot, cerca.vert e cerca.orizz. Ma tutto ciò a cosa ci porta? Clicca per allargare... al test di Turyng, per sicuro
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2011 #66 f4f ha scritto: al test di Turyng, per sicuro Clicca per allargare... se l'è?
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2011 #69 f4f ha scritto: Turyng ? Clicca per allargare... yep. E' grave ch'io l'ignori (o l'abbia dimenticato)? Mi revocheranno il mandato moderatoriale?
f4f ha scritto: Turyng ? Clicca per allargare... yep. E' grave ch'io l'ignori (o l'abbia dimenticato)? Mi revocheranno il mandato moderatoriale?
f4f 翠鸟科 12 Settembre 2011 #70 Ignatius ha scritto: yep. E' grave ch'io l'ignori (o l'abbia dimenticato)? Mi revocheranno il mandato moderatoriale? Clicca per allargare... my faul, ho pastizzato Turing
Ignatius ha scritto: yep. E' grave ch'io l'ignori (o l'abbia dimenticato)? Mi revocheranno il mandato moderatoriale? Clicca per allargare... my faul, ho pastizzato Turing