Che significano le botte d'acquisto da 2000 FIB?

Grande questo grafico :bow:
senti lo riproporresti più spesso? Magari apri una discussione in cui lo aggiorni quando raggiunge livelli di guardia...
Se ti va.. oppure se mi dici come reperirlo.. su stockcharts se cerco cpc mi viene fuori un grafico diverso...
I'd be very thankful :)

Lo sono comunque.. oggi posso dire di aver imparato qualcosa :Y

quando sento queste cose sono veramente contento...:)

il forum a me è servito soprattutto per questo....

la funzione di sovrapporre 2 grafi me l'ha spiegata un utente che non ricordo bene il nick...

comunque

simbolo metti $cpc
poi sotto in charts attributes su type metti "invisibile" (così nn vedi il prezzo)
poi setti la media a 10 e magari pure a 20 semplici

e poi sotto ad indicator nel menu a tendina c'è "price" premi e metti il simbolo $spx accanto invece che above metti behind ;)

Grande questo grafico :bow:
senti lo riproporresti più spesso? Magari apri una discussione in cui lo aggiorni quando raggiunge livelli di guardia...
Se ti va.. oppure se mi dici come reperirlo.. su stockcharts se cerco cpc mi viene fuori un grafico diverso...
I'd be very thankful :)

Lo sono comunque.. oggi posso dire di aver imparato qualcosa :Y

guarda...lo posso fare..a fine settembre/primi di ottobre salvo cambiamenti, non potrò fare intra come ora...e dovrò fare un pò + posizione..magari apro un 3d e lo aggiorno la sera con tutte queste cosette..

ps ce ne sono tante altre che poterbbero essere interessanti;)

silut...............
grazie..................con quel grafico era tempo che mi incasinavo..........
in un secondo mi hai risolto tutto..............

p.s.

posta anche le altre cosine interessanti!!!!

silut...............
grazie..................con quel grafico era tempo che mi incasinavo..........
in un secondo mi hai risolto tutto..............

p.s.

posta anche le altre cosine interessanti!!!!

:prr::prr::prr::prr:

:D:) scherzo....dai questo fine settimana se riesco apro un 3d...

però preparatevi che divento logorroico se comincio a scrivre:D

:prr::prr::prr::prr:

:D:) scherzo....dai questo fine settimana se riesco apro un 3d...

però preparatevi che divento logorroico se comincio a scrivre:D

meglio logorroici che parlano di cose interessanti...........

che leggere le solite ed inutili diatribe e sfottò tra longer e shorter..........sono nauseato................come se chi operasse in borsa dovesse indossare una delle due maglie............e non poter mai cambiare!!!!!!!!:wall:
perdipiù in un mercato come questo dell ultimo anno e mezzo...........

meglio logorroici che parlano di cose interessanti...........

che leggere le solite ed inutili diatribe e sfottò tra longer e shorter..........sono nauseato................come se chi operasse in borsa dovesse indossare una delle due maglie............e non poter mai cambiare!!!!!!!!:wall:
perdipiù in un mercato come questo dell ultimo anno e mezzo...........
:up::up::up:

E' già da un po' di tempo che nell'intraday si vedono botte d'acquisto di 1000/2000 fib alla volta. Che significa?

Sono scambi alla pari, stesso prezzo!!!

lo fanno per ingarbugliare i grafici e gonfiare i volumi

altrimenti una botta del genere in aq o vnd farebbe un bello scossone

mi ci divertivo anche io su ITH prima che fallisse!!!

con la differenza che le Sim non pagano commissioni, lo farei anche io ma 2000 contratti mi costano 20.000€

E' già da un po' di tempo che nell'intraday si vedono botte d'acquisto di 1000/2000 fib alla volta. Che significa?

:ciao:

Però se fai caso, quando passano e sono tre giorni, chiudono la seduto o ai massimi o quasi, potrebbero essere anche scambi alla pari, ma non ne sono tanto convinto, di questi tempi.
Ciao.

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto