CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!

non mi sono sicuramente spiegato che volevo dire e contestavo gasto perche' lui l'aveva detto.

Settimana scorsa trichettone fortemente invitava a comprare debito greco.

I tedeschi quel debito che le loro banche avevano verso la grecia l'hanno mollato e dato alla bce.

Ora a me sta' storia me rompe il quazzo e sai perche'?

Perche te rialzano i tassi e tu devi pagare altro che inflazione quazzi e mazzi .

E i tedeschi escono puliti.

E' europa? Si e' voluta aiutare lagrecia?
yavoollllll

non mi sono sicuramente spiegato che volevo dire e contestavo gasto perche' lui l'aveva detto.

settimana scorsa trichettone fortemente invitava a comprare debito greco.

i tedeschi quel debito che le loro banche avevano verso la grecia l'hanno mollato e dato alla bce.

ora a me sta' storia me rompe il quazzo e sai perche'?

perche te rialzano i tassi e tu devi pagare altro che inflazione quazzi e mazzi .

e i tedeschi escono puliti.

e' europa? si e' voluta aiutare lagrecia?
salvare la grecia sarebbe costato l'1% dei sordi dati alle banche bru, ma il problema è un altro le banche fanno utili la grecia è un pozzo senza fine:wall::wall: cmq le banche tetesche ci sono ancora dentro non ti preoccupare mi dispiace solo dei piccoli risparmiatori che si ritroveranno carta straccia in mano:wall::wall:

salvare la grecia sarebbe costato l'1% dei sordi dati alle banche bru, ma il problema è un altro le banche fanno utili la grecia è un pozzo senza fine:wall::wall: cmq le banche tetesche ci sono ancora dentro non ti preoccupare mi dispiace solo dei piccoli risparmiatori che si ritroveranno carta straccia in mano:wall::wall:

ohhhhhhhhhh allora monitoriamo le informazioni a quazzo .

inflazione deficit e bla bla bla tutte minghiate.

Ultima modifica:
a volte gasto ragioni a quazzo. scusami sai.

se io banca tedesca hi speculato ed ero esposto fino all'80% e poi tu banca hai scaricato in quest'ultimo anno , io ti devo aprire il chiulo .

altro che grecia fallita

stai parlando di una nazione che e' la provincia di milano .

credo di parlare in maniera chiara invece...
tu sei un idealista... la tua è utopia ..

è ovvio che i governi sono manovrati dalle multinazionali picio!

le multinazionali sono il padrone
i governi, la polizia con il manganello
il nostro cul@ è la fondina di quel manganello...

e non pensare che se ci sarà un pò di sangue le cose cambieranno!

perchè se cambiano cambieranno in peggio per noi...

non ho mai visto un Rotschild pendere da una forca, ma anche se sono nato ieri ho visto diversi capi di stato, saggiare la corda attorno al collo...

la corda l'ha solo messa il boia , di certo non ha deciso a chi metterla

traine tu le conclusioni... :)

credo di parlare in maniera chiara invece...
tu sei un idealista... la tua è utopia ..

è ovvio che i governi sono manovrati dalle multinazionali picio!

le multinazionali sono il padrone
i governi, la polizia con il manganello
il nostro cul@ è la fondina di quel manganello...

e non pensare che se ci sarà un pò di sangue le cose cambieranno!

perchè se cambiano cambieranno in peggio per noi...

non ho mai visto un Rotschild pendere da una forca, ma anche se sono nato ieri ho visto diversi capi di stato, saggiare la corda attorno al collo...

la corda l'ha solo messa il boia , di certo non ha deciso a chi metterla

traine tu le conclusioni... :)
conclusioni? no per carita' le lascio a chi le ha se le ha e pensa di saperle. le mie sarebbero troppe deplorevoli per i nostri figli.

ohhhhhhhhhh allora monitoriamo le informazioni a quazzo .

inflazione deficit e bla bla bla tutte minghiate.
ma lui non capisce una mazza, dopotutto chi ha fatto entrare la grecia nella moneta unica con un bilancio truccato:specchio::specchio: il buco non è stato creato dalla crisi c'era giù prima quindi i poteri forti (le banche) avevano interesse a farla entare con la speranza di recuperare invece è arrivata sta gaz di crisi ed è saltato tutto:titanic:
cmq veniamo a noi crudo sale e dollaro sale tu che sei l'esperto che ne pensi?

Ultima modifica:
ma lui non capisce una mazza, dopotutto chi ha fatto entrare la grecia nella moneta unica con un bilancio truccato:specchio::specchio: il buco non è stato creato dalla crisi c'era giù prima quindi i poteri forti (le banche) avevano interesse a farla entare con la speranza di recuperare invece è arrivata sta gaz di crisi ed è saltato tutto:titanic:
cmq veniamo a noi crudo sale e dollaro sale tu che sei l'esperto che ne pensi?

non hai capito ancora .

il debito ora e' in mano all bce . tu dovrai pagarlo . punto

quindi tu paghi alla bce e tu paghi i quazzi dei crucchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto