CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!

se lossiamo mi devi fa' un recupero crediti aggratis senza parcella .zio porco :D

:nnoo: così perdo due volte....:D
facciamo così: gainiamo (la vedo dura) e ti faccio il recupero crediti gratis....

ps: è strano il web.... non ti conosco eppure - se ti servisse - lo farei ugualmente gratis....

la bce ha in mano il 45% di quell'80% che i crucchi avevano

i teteschi che quota hanno della bce ? quindi sono sempre nella mer.da più di noi per i titoli greci ... e non pensare che il popolo tedesco si prende sulle spalle la kakka delle banche tetesche ... già hanno mandato a fkl la meerkel più di una volta .. figurati quanto ci vuole a mandare al rogo il ceo di DB

i teteschi che quota hanno della bce ? quindi sono sempre nella mer.da più di noi per i titoli greci ... e non pensare che il popolo tedesco si prende sulle spalle la kakka delle banche tetesche ... già hanno mandato a fkl la meerkel più di una volta .. figurati quanto ci vuole a mandare al rogo il ceo di DB
quindi? affangulo l'euro e l'europa? :D
cmq visto che so gurù dico la mia oggi si chiede verde

ci puoi scommettere ;)

pilù mi fai una cortesia se ungay viene li da te lo leghi ad un palo e lo lasci li per 3 ani:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto