Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!
l'europa deve salvare la Grecia e penso che lo farà !!.....(perchè in caso contrario sarebbe la fine dell'euro.perchè poi attaccherebbero...portogallo..spagna...e forse italia...)
bahhhhhhhhhhh ribahhhhhhhhhhhhhh io seguo il gurù ungay lui dice mettiti long perchè il salame e il crudo salgono e il dollaro sale, a me m par na strunzat sta cosa ma il gurù è sempr il gurù quindi mi metto short
bahhhhhhhhhhh ribahhhhhhhhhhhhhh io seguo il gurù ungay lui dice mettiti long perchè il salame e il crudo salgono e il dollaro sale, a me m par na strunzat sta cosa ma il gurù è sempr il gurù quindi mi metto short
come sta la febbre da 37 dimenticavo ho chiamat l'amico della banca mi ha detto accatatill il bund perchè il 5.5 è buono io gli ho detto che la grecia mi offre il 22 sul biennale
come sta la febbre da 37 dimenticavo ho chiamat l'amico della banca mi ha detto accatatill il bund perchè il 5.5 è buono io gli ho detto che la grecia mi offre il 22 sul biennale
L'europa deve salvare la grecia e penso che lo farà !!.....(perchè in caso contrario sarebbe la fine dell'euro.perchè poi attaccherebbero...portogallo..spagna...e forse italia...)
ma ancora nessuno a detto a sti filosofi
ma fatte li cazzzi tua , ma chi vuol essere salvato a ste condizioni
mo te faccio default e poi te li presto io li sordi ti faccio l'1% in meno di quello che facevi a me
tanto per stampare carta son buoni tutti