CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!

Alla fine però io l'ho messo in kulo all'azienda e all' utilizzatore finale...

fattostà che ci stiamo lasciando pure in malo modo proprio in questi giorni...

sono idioti avevano una risorsa che hanno spremuto, per bravura o per fortuna (vedremo in seguito) qualcuno si è accorto di me e ci ha creduto...

e questo a quelli rode forte...

ma da tt questo ho tratto un insegnamento... bisogna provarci cmq a cercare di migliorarsi... non è detto che vada bene, ma se almeno non ci provi, non saprai mai se ne valeva la pena!

devo dire un altra cosa inoltre e poi chiudo
... Oltre a mia moglie e io... qui dentro ho trovato alcune persone che erano convinte + di me che c'è l'avrei fatta...

hanno avuto ragione!
mi fai sorridere gastone :up:

e sai perche'?:up:

e che quando si e' convinti di avercela fatta e' il monento che non si e' capito un quazzo :up:

sara' che dopo i 45 vedi diversamente :up:

ed aggiungo che proprio quando si sale il ricatto aumenta

il tutto e' intrinseco nell'uso dell'uomo e non nella sua moralita'

Ultima modifica:
si ma non acquisiscono la pensione dopo quanto 24 mesi di legislatura?

Brunetta che vada a fare in kubo va! E con lui tt il resto dei politici...

Sono stato anch'io un precario sul privato.... Staff leasing ...

Nessun ammortizzatore sociale, nessun preavviso di licenziamento, dopo 3 giorni di malattia 70% di stipendio , nessuna contrattazione di secondo livello.. Si chiama body rental ... Se l'azienda che mi utilizzava non sapeva che farsene di me, bastava 1 gg ed ero a casa con 300€ al mese per 6 mesi... Con l'obbligo di accettare una nuova mansione (se l'avessero trovata) fino a 50 km da casa e una decurtazione dello stipendio del 15% ...

Quello che non mi è chiaro, è perchè in francia il precario viene pagato di +?

Perchè appunto non ha nessuna certezza del domani...

Molte aziende infatti se il dipendente è valido conviene assumerlo a tempo indeterminato questo in francia...
vedrai che lui da persona corretta e attenta hai cazzzi degli altri la rifiutera' la pensine

mi fai sorridere gastone :up:

E sai perche'?:up:

E che quando si e' convinti di avercela fatta e' il monento che non si e' capito un quazzo :up:

Sara' che dopo i 45 vedi diversamente :up:

Ed aggiungo che proprio quando si sale il ricatto aumenta
sicuramente dopo i 45 si vede di meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto