Chi/Cosa ci dovrebbe restituire la Francia?

Chi/Cosa ci dovrebbe restituire la Francia?

• Total voters
    9
Tanto per cominciare....

1. La Corsica
2. Nizza
3. La Savoia
4. Briga
5. Tenda
6.Il tesoro di San Marco
7. Tutte le opere trafugate da Napoleone e non più restituite
(nonostante l'impegno di Antonio Canova) a cominciare da "Le nozze di Cana" del Veronese.

97ZcTxW.jpg

...e poi potrei continuare per qualche decina di pagine....

Non so se ce l'ha rubata la Francia ma chiunque sia stato ci restituisca @DANY1969 :cry:

:lol: poveri francesi... attualmente hanno già i loro problemi...non credo ne vogliano altri :d:
Mi sono esiliata volontariamente in quanto ogni tanto mi complico la vita :rolleyes:... abbiate pazienza ma sono volubile:rolleyes:
Tra l'altro adesso inizia la bella stagione e cerco di stare il meno possibile davanti al pc.
Ma se proprio proprio volete espiare i vostri peccati in maniera dolorosa... eccomi qua :melo::d:

:lol: poveri francesi... attualmente hanno già i loro problemi...non credo ne vogliano altri :d:
Mi sono esiliata volontariamente in quanto ogni tanto mi complico la vita :rolleyes:... abbiate pazienza ma sono volubile:rolleyes:
Tra l'altro adesso inizia la bella stagione e cerco di stare il meno possibile davanti al pc.
Ma se proprio proprio volete espiare i vostri peccati in maniera dolorosa... eccomi qua :melo::d:

Eccola e pure agguerrita :brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto