FTSE Mib Futures CHi DISSE PER LA PRIMA VOLTA CHE NOI DI BORSA NON....

Ciao bestiola.
Mi collego 3 minuti, sono con la chiavetta 3, sono a Villanova e devo andare a Casoli, conosci???;)
Vedo che i froscioni sono tornati a 10.000, ci avrei giocato leballe di caporekkia.
Mi son perso qualcosa in queste 2 orette?:)

Ho appena visto lo show del tuo presidente a L'aquila

Antimafia Duemila - La protezione civile sbaglia tutto. E chiede comprensione agli sfollati

ma di questi poveretti non ne fanno più cenno, come se non esistessero più!! :down::down:

6000 persone che ancora vivono in tenda, e il freddo già si fa sentire! :rolleyes:

si fa sentire???? ma se c'è stata la bufera di neve a campo imperatore....quelli stanno surgelati .....altro che fridd...non capisco..a questo punto i container erano meglio....non ne parla nessuno .. anche gli stessi compaesani dovrebbero ospitarli...:(

si fa sentire???? ma se c'è stata la bufera di neve a campo imperatore....quelli stanno surgelati .....altro che fridd...non capisco..a questo punto i container erano meglio....non ne parla nessuno .. anche gli stessi compaesani dovrebbero ospitarli...:(

Il problema è sempre lo stesso!

I media danno le notizie nascondendo parte della verità, per far vedere che va tutto bene; sono pochi quelli che vanno a cercare come stanno davvero le cose, e tu me lo stai confermando!!:down::down:

Rekkia. ho mollato le landi oggi...peccato a 3,1125...negli ultimi minuti è salta...ma era una palla al piede...2 settimane..in parità..anzi +5€...da ridere

Users who are viewing this thread

Back
Alto