FTSE Mib Futures CHi DISSE PER LA PRIMA VOLTA CHE NOI DI BORSA NON....

ecco potrei andare in office in pattini farei prima che in auto sicuramente, ci vorrebbe una maestrina cosi' pero' a insegnarti ad andare.

arty con la panza che ti ritrovi sai andare in pattini?

guarda se ti va bene questa :D

Allegati

• skate.jpg
    skate.jpg
    28,1 KB · Visite: 231
bhe guardando i futures c'e' il forte rischio che lunedi mattina all'apertura incasso:rolleyes:

peccato aver sbagliato l'entrata perche' c'erano i soldoni , l'idea era giusta :rolleyes:

Non la vedi? E' sul ROC a 2584 periodi e oggi sono 2584 barre dal picco di questo oscillatore.

La media nera è la sma 2584, ovviamente, e ha lavorato egregiamente sui minimi del 2002 e del 2003.

:D

1255721701capture1610200921.33.27.gif
:up:di la nn avevo visto il momentum...
ecco potrei andare in office in pattini farei prima che in auto sicuramente, ci vorrebbe una maestrina cosi' pero' a insegnarti ad andare.

arty con la panza che ti ritrovi sai andare in pattini?
io nn ho panza............azzzo adesso ti faccio vedere...........dop 20 di palestra..........:lol:

:up:di la nn avevo visto il momentum...

io nn ho panza............azzzo adesso ti faccio vedere...........dop 20 di palestra..........:lol:
ah vero che fai fitness dimenticavo :rolleyes:

ma quel 1125 di lungo di sp che vedevi intendevi per lungo mercoledi giovedi prossimo, visto che stiamo a 1080?:rolleyes:

tuttavia, l'economia stenta molto...questa crisi ha inciso sulle abitudini..e non dimentichiamoci la situazione dell'industria, i disoccupati e l'Inghilterra che è a pezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto