FTSE Mib Futures CHi DISSE PER LA PRIMA VOLTA CHE NOI DI BORSA NON....

senza mettere in bilancio i prodotti tossici?


certo che entrano in bilancio.........valutati alla comeazzovoglionoloro però.....:D


eppoi visto che i CDS oramai da tutti sono considerati come un arma di distruzione di massa vediamo bene di buttarne in giro un altro 1500 miliardi di usd.........così, tanto per gradire......



E ci mancherebbe, che non siano elevate, visto che il nozionale è aumentato di "soli" 1.500 MILIARDI DI DOLLARI, nel secondo trimestre raggiungendo la siderale cifra di oltre 203.000 miliardi di dollari, con i derivati, contratti di copertura dal rischio tassi si interesse esplosi di oltre 2.500 miliardi sempre di dollari.
Nella relazione si fa presente inoltre che i contratti sono concentrati in un numero limitato di istituti ( geniale sintesi delle uova finanziarie risposte tutte in un solo paniere....) con i primi cinque istituti che detengono il 97 % di queste favolose cassette di nitroglicerina pura. Il 100 % è detenuto da sole 25 banche.
 
senza mettere in bilancio i prodotti tossici?

Un TIER1 al 12,5% è ben oltre gli standard fissati in basilea 2....questi qui hanno capitale di garanzia sufficente, non ci sono problemi di fallimento, visto e considerato che il TIER2 sarà all'incirca unguale arrivano ad un valore di 24% ....molto più di altre banche sul mercato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto