FTSE Mib Futures CHi DISSE PER LA PRIMA VOLTA CHE NOI DI BORSA NON....

gio' forse ho capito che vuoi dire, pero' ho dei dubbi.

diciamo che sti etf hanno aumentato molto la loro visibilita'

guarda i volumi del lev:D

ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho dovuto tel a fineco mi mancavano i soldi nel disponibile......x una vendita....quazzo!!!!:(:(:(:(

Ciclicamente i mensili (segnati in blu) fin qui avuti sono identici nei due trimestrali....se la correlazione continuerà direi che adesso siamo nella fase conclusiva del trimestre in corso che (se la correlazione si mantiene) dovrebbe creare un minimo per il 9 novembre....il fatto è comunque che il trimestre in corso (partito a luglio) è ben più forte del precedente, che aveva girato al ribasso ben prima.....quindi mi aspetterei che il minimo del 9 novembre rispettasse la trend verde....;)

:ciao:

Scusa Drena ho qualche perplessità sul tuo ragionamento
Nella struttura questo intermedio sembra simile al precedente con delle varianti ma...
1) perchè dici che questo intermedio è ben più forte del precedente?
quello si è fatto 8370 punti up questo al momento 6932
2) è vero che il massimo è stato fatto alla nona settimana mentre in questo alla 13esima ...ma poi a lateralizzato e la vera discesa c'è stata solo nelle ultime 4 settimane ...cosa che potrebbe accadere anche in questo caso. Ipotizzando una correlazione con il precedente intermedio mi verrebbe da dire che si potrebbe scendere dal massimo (possibile fatto oggi) di un 2500 punti circa che rispetterebbe un proporzione simile al precedente (26% dei punti totali) e porterebbe l'intermedio a chiudere in area 22000 che è poi il 38.20 di fibonacci

Stiamo a vedere

Io purtroppo anche in quell'area uscirei in loss :titanic::wall:

Allegati

• FTSE_16ott09.png
    FTSE_16ott09.png
    80,2 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Back
Alto