Chi non risica non rosica........

per me un cuntadì è uguale al premio nobel:up:, anzi con il primo se magna il secondo magna solo lui.......non è che ho detto un concetto difficile da verificare, basta prendere quelli del passato e quello del 2010, nei periodi senza date e con grafo lineare i movimenti up o down sono sempre molto importanti, quindi luglio e ottobre 2010 saranno caraterizzati da onde rialziste o ribassiste imponenti.........basta aspettare per vedere se ho ragione o meno.....

ps
le serie storiche di bradley,che è un oscillatore che oscilla intorno alla linea dello zero e va da + e - infinito e che esistono da sempre perchè ricavate dalla distanza dei pianeti, nel passato hanno segnato un minimo assoluto nel 1875 (prima grande depressione dell'economia amerikana) e nel 1931 (seconda grande depressione amerikana meglio conosciuta come crisi del '29).........il terzo minimo è nel 2010.........poi rialzi fino al 2025:rolleyes:

Giambel...come dice il Capotreno...ognuno con la propria cabeza;)...amen
 
scusa treno, le due medie sono 200 e 50 semplici. pero' nn ho capito....tu dici che al momento del loro incrocio al ribasso potremo assistere ad un rimbalzo del mercato. ho capito bene?

30 incroci bearish fra la 50 e la 200 semplice dal 1953..

60 % delle volte se compravi il giorno dell'incrocio eri in gain fra le 8 e le 10 sedute successive.

Studio statistico forse inutile :specchio:

Buona notte :)
:ciao:
 
adesso è chiaro che il minimo del t+1 gli ienchi lo hanno fatto martedi 25.
Con il minimo sotto 1044 è stato raggiunto anche il target minimo del massimo fuori conteggio del 26/4.
Non ci resta che che delineare il futuro prossimo degli ameri cani.
Nel grafico vedete i due percorsi ciclici possibili uno con 24+25+26 ed un altro con 30+33.
nel primo caso mancherebbero alla chiusura del trimestrale un altro mensile corto da 25 giorni nel secondo mancherebbero altri due mensili lunghi da 32 giorni.
per noi questo o quello pari sono , nel primo caso abbiamo un 4° mensile vincolato al ribasso con minimo previsto per il 1° luglio.
nel secondo caso abbiamo un minimo del 3° mensile previsto per il 23 giugno , come il primo vincolato al ribasso , con minimo di arrivo sotto il minimo del 25 maggio.
Non ci resta che seguire il rimbalzo e monitorare un eventuale troncamento del trimestrale
la mancanza di divergenze tra oscillatore e prezzi è un primo segnale che tutto dovrebbe procedere nella direzione prevista

[era il 27 maggio quando scrivevi]

1277878851nocciolina.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto