Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
abbiamo appena rotto il minimo della barra esterna settimanale , ma ancora su questo segnale non ci conto , potrebbe essere la classica rottura........di palle.
è normale aver battuto minimi superiori alla scorsa ottava viste le chiusure weekly io nn sarei cosi convinto che si scenda in ottava a rompere i minimi anzi visti i mkt sarei x una ricopertura dei gap se nn oggi (ci spero)x giovedi
e x ora è un pull back da manuale io sono lungo di stock (2603)e se glim amerikkioni battono in open 1055 di indice allora mi allunghero anche in usa .....
ancora rimane il dubbio sul minimo del giornaliero , teoricamente la fine dovrebbe essere nel pomeriggio .
aspetto paziente 19.440 ,la botta all'ingiù sembra imminente ma adesso devo andare.......
questa giornata sarebbe la finta a scendere per poi partire con una gamba di rialzo fino a metà luglio oppure stiamo riprendendo il trend primario ribassista