Chi non risica non rosica........

secondo voi quando finisce questo laterale cominciato a maggio 2009 e quando cominciamo a salire/scendere seriamente ?

ps........provoco un pò

secondo voi quando finisce questo laterale cominciato a maggio 2009 e quando cominciamo a salire/scendere seriamente ?

ps........provoco un pò

quando arriveremo al collasso del sistema finanziario creato da questi porci....quindi capirai benissimo la direzione del movimento secondo me :down:

ciao Free, dove stoppi eventualmente?

PS: dentro anche io su levmib....ho chiuso le put oggi. mi aspetto rimbalzicchio per poi rientrare short....

vietato rimetterci!!!!!!:D

fra poco mi scatta il primo take -profit..........della prima tranche.........

dovrebbe rimanere operazione veloce.................vedem!

per fare il minimo di t+1 gli diamo tempo fino a domani sera non oltre la 32° barra..........

siamo nei pressi del minimo di rimbalzo del t+1 degli ienchi mi pare 29° barra .
raggiunti tutti gli obiettivi tranne uno il più importante il nuovo minimo sotto 1040 maledettissimi ienchi sempre a farci tirare il collo , rimetterebbe a posto il percorso dei cicli lunghi .
per quanto riguarda il breve termine il nuovo minimo è stato fatto in divergenza ma all'oscillatore manca ancora una discesa più profonda .
a questo punto speriamo che rimbalzino prima del vecchio minimo ,ci darebbe una relativa tranquillità sul proseguimento del trend al ribasso di medio periodo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    109,6 KB · Visite: 662

Users who are viewing this thread

Back
Alto