Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
Ciao salumiere. :)

Io di conte ne capisco poco però questa somoglianxa è imbarazzante.

1278012607salum.png

infatti, finora, la somiglianza è notevole.
 

Arturangelo

Guest
galliani metti il grafico di get dei 500 ienchi con la mob calcolata dal minimo del 25 maggio cosi la confrontiamo con la trenomob.


...scusate il disturbo...ma non sembra strano che euro performi in questa maniera e gli indici siano al palo, per non dire discendenti?


CR
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... questa somoglianxa è imbarazzante...]

lo schema di inversione è simile in molti aspetti a maggio quel paletto a 1105 serviva a confermare lo scenario.
ora è acqua passata , dobbiamo capire se a luglio farà la barra lunga al ribasso o la farà ad agosto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81,9 KB · Visite: 230

GG84

Forumer storico
treno quindi la tua ipotesi di ciclo lungo "lingua", che riporti gli intermedi entro i classici 4 mensili si sta confermando?
se mi rispondi ti faccio al domanda n. 2
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... il rimbalzo prossimo venturo, non dovrebbe essere parte di un nuovo ciclo superiore........

no sempre del trimestrale partito il 7 maggio su tutti gli indici un c64 o c90 , agosto rosso shocking.
questo dovrebbe essere il rimbalzo di un ultimo mensile da 26 o 40 giorni
 

dooky

Forumer storico
ok,

ho letto un pò qua e la il forum: molti vedono negatività, sentiment negativo, direi il 70-80% negativi.

Mi metto short tranquillo e sono felice perchè quasi tutti in questo forum porteremo a casa un bel pò di soldini :D
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
ok,

ho letto un pò qua e la il forum: molti vedono negatività, sentiment negativo, direi il 70-80% negativi.

Mi metto short tranquillo e sono felice perchè quasi tutti in questo forum porteremo a casa un bel pò di soldini :D

Pero', quello che dici ha anche una altra chiave di lettura: se il 70-80 % del forum e' short, allora il 70-80 % dei small traders probabilmente e' short, quindi i commercials e i large traders probabilmente sono long.

In altre parole, i contratti long sono tutti nelle mani di poche persone, presumibilmente "le mani forti".

E il detto canta:
...Strong hands didn't grow being stupids...
 

Users who are viewing this thread

Alto