Chi non risica non rosica........ (4 lettori)

supermilan

Forumer storico
sono rimasto col colpo in canna ,avevo l'entrata a 18.770 equivalente ai 1008 degli ienchi , pazienza significa che ci andrà domani o lunedi e molto più in basso.....:D:D


se il colpo fa la fine di quello con l'ucraina: aspetta e spera.......... :lol:

non cercare sempre i valori estremi treno
ergo accontentati anche delle passerine normali :cool:

'sera


:ciao:
 

Yoghi

aridaje.........
perchè lunedi capitollyno ??
sono entrato a 18800 e dispari lungo
lo sai che a me non piace tifare contro il mercato, lo trovo innaturale....
quello che non capisco di te, treno, è come fai a tenere un corto da 18000 e dispari....ogni volta che c'era una bella notizia,che fa salire le borse, te pijava un colpo secco (visto quanto è salita, da allora)!!!
E' un po' vivere al contrario, te alzi la mattina e pensi: "speriamo che va tutto male!!".....boh...
Va beh, te saluta er buzzurro de li castelli, vado a "liberamme"...:D
 

robdey

Forumer storico

Allegati

  • SCOZZESI.jpg
    SCOZZESI.jpg
    37,5 KB · Visite: 660

Yoghi

aridaje.........
... ma dai, lo sai che sbaglia sempre l'entrata! :D ... è l'uscita che gli viene sempre bene ;)

lo so, ma è meglio averlo a favore che contro....faccio un'operazione al mese e quella che faccio, mi piacerebbe gainare, sai com è....:D devo portare la famiglia in vacanza, mica pensare all'ucraina, IO!!!
CHE CE VOI Fà!!
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Ora ho in mano solo una tranche di Eni presa a 14.5 dopo i dividendi, che chiuderò nel caso scendesse sotto i 14.9 ...
E così oggi mi è entrato lo stop profit. Risultato: +2.7%
Quello che speravo potesse essere la tranche (delle 3) migliore è stata quella che ha fatto peggio :( Amen...
Unica consolazione: un profitto non si è tramutato in perdita.

Da domani entro in pausa trading estiva (come sempre, almeno per me) : la prossima settimana ho impegni di lavoro importanti e non sarò spesso in ufficio, per cui preferisco stoppare qui e riprendere a Settembre. In ogni caso fino al 12-13 luglio vi leggerò (sera e pausa pranzo, a volte) e posterò qualcosa, se penso possa essere interessante.



Un'ultima cosa: guardate le medie mobili nel grafico qui sotto (SP500):

1278005005spxgoldencross4090.png


Non so se pensate la stessa cosa che sto pensando io ;)


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto