Chi non risica non rosica........

sono rimasto col colpo in canna ,avevo l'entrata a 18.770 equivalente ai 1008 degli ienchi , pazienza significa che ci andrà domani o lunedi e molto più in basso.....:D:D

se il colpo fa la fine di quello con l'ucraina: aspetta e spera.......... :lol:

non cercare sempre i valori estremi treno
ergo accontentati anche delle passerine normali :cool:

'sera

:ciao:

perchè lunedi capitollyno ??
sono entrato a 18800 e dispari lungo
lo sai che a me non piace tifare contro il mercato, lo trovo innaturale....
quello che non capisco di te, treno, è come fai a tenere un corto da 18000 e dispari....ogni volta che c'era una bella notizia,che fa salire le borse, te pijava un colpo secco (visto quanto è salita, da allora)!!!
E' un po' vivere al contrario, te alzi la mattina e pensi: "speriamo che va tutto male!!".....boh...
Va beh, te saluta er buzzurro de li castelli, vado a "liberamme"...:D

Allegati

• SCOZZESI.jpg
    SCOZZESI.jpg
    37,5 KB · Visite: 661
... ma dai, lo sai che sbaglia sempre l'entrata! :D ... è l'uscita che gli viene sempre bene ;)

lo so, ma è meglio averlo a favore che contro....faccio un'operazione al mese e quella che faccio, mi piacerebbe gainare, sai com è....:D devo portare la famiglia in vacanza, mica pensare all'ucraina, IO!!!
CHE CE VOI Fà!!

... Ora ho in mano solo una tranche di Eni presa a 14.5 dopo i dividendi, che chiuderò nel caso scendesse sotto i 14.9 ...
E così oggi mi è entrato lo stop profit. Risultato: +2.7%
Quello che speravo potesse essere la tranche (delle 3) migliore è stata quella che ha fatto peggio :( Amen...
Unica consolazione: un profitto non si è tramutato in perdita.

Da domani entro in pausa trading estiva (come sempre, almeno per me) : la prossima settimana ho impegni di lavoro importanti e non sarò spesso in ufficio, per cui preferisco stoppare qui e riprendere a Settembre. In ogni caso fino al 12-13 luglio vi leggerò (sera e pausa pranzo, a volte) e posterò qualcosa, se penso possa essere interessante.

Un'ultima cosa: guardate le medie mobili nel grafico qui sotto (SP500):

1278005005spxgoldencross4090.png

Non so se pensate la stessa cosa che sto pensando io ;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto