Chi non risica non rosica........

la confusione ciclica , ho già spiegato in altri post.
ogni indice studiato a se stante ti porta a conclusioni completamente diverse.
allora partiamo da un punto certo la chiusura del trimestrale di tutti gli indici su un minimo di sincronia il 6 e 7 maggio , da li in poi ognuno per i qazzi suoi
tutti con un primo ciclo mensile corto di soli 13 giorni ma alcuni con minimo inferiore ed altri con minimo superiore a quello di partenza .
da li un altro 10 giorni con tom jons che solo soletto fa ancora un minimo inferiore a differenza degli altri .
da li ancora un altro t+1 con i due indici ienchi che sincronizzano il minimo sul 39 giornaliero dalla partenza del trimestrale e gli eurropei che rimangono sopra.
Prima di ammattire aspettiamo il primo punto di rientro da questo disordine ciclico , la chiusura del trimestrale a 64 giorni dal precedente minimo del 7 maggio.

E certo, mensili di 13 gg...10 gg...è proprio confusione, ma non la tua Treno, quella che c'è sul mercato, e di conseguenza la tua...

Spiego per non essere frainteso...

...ho sentito parlare di ogni possibile variante ai cicli in questi 2 mesi...sinceramente penso si sia perso completamente il senso dell'orientamento...ma tant'è...l'unica cosa di cui sono convinto è che tutto ciò è voluto da chi sta davanti alla plancia di comando...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto