Chi non risica non rosica........

"...Un gruppo di manifestanti è riuscito a sfondare il blocco di sicurezza in via del Plebiscito, la strada che porta al Palazzo Grazioli, residenza del premier Silvio Berlusconi. Numerose persone sono rimaste contuse. Le forze di Polizia si sono riorganizzate poco lontano e nei pressi della casa del premier hanno organizzato un nuovo posto di blocco. Rinforzi di carabinieri, polizia e guardia di finanza in assetto anti sommossa sono giunti rapidamente nella zona, mentre i manifestanti scandiscono slogan contro il Governo. I manifestanti sventolano cartelli con la scritta "Più forti, meno gentili", slogan contro Berlusconi e decine di bandiere coi colori dell’Aquila. Urlano "Vergogna, vergogna". A Palazzo Grazioli è in corso un vertice del Pdl......"

ma dai che dite è una dimostrazione d'affetto per il glande silvio

Aquilani in piazza, tafferugli: due feriti Manifestanti lasciano via del Plebiscito - Interni - ilGiornale.it del 07-07-2010

ma ndò qazzo vai in vacanza , poco fa sono andato al mare ed era una meraviglia meglio delle seicelle
La famiglia è in vacanza, io faccio il pendolino...
oggi sono venuto a Roma, sono nei pressi di 96 celle di più....
Domani ho un appuntamento di lavoro e nel pomeriggio, se tutto va bene, gioco l'accesso alla semi....(se defeziono, il mio compagno non la prenderebbe affatto bene)...
Ora c'è il sole..:up:

"...Un gruppo di manifestanti è riuscito a sfondare il blocco di sicurezza in via del Plebiscito, la strada che porta al Palazzo Grazioli, residenza del premier Silvio Berlusconi. Numerose persone sono rimaste contuse. Le forze di Polizia si sono riorganizzate poco lontano e nei pressi della casa del premier hanno organizzato un nuovo posto di blocco. Rinforzi di carabinieri, polizia e guardia di finanza in assetto anti sommossa sono giunti rapidamente nella zona, mentre i manifestanti scandiscono slogan contro il Governo. I manifestanti sventolano cartelli con la scritta "Più forti, meno gentili", slogan contro Berlusconi e decine di bandiere coi colori dell’Aquila. Urlano "Vergogna, vergogna". A Palazzo Grazioli è in corso un vertice del Pdl......"

ma dai che dite è una dimostrazione d'affetto per il glande silvio

Aquilani in piazza, tafferugli: due feriti Manifestanti lasciano via del Plebiscito - Interni - ilGiornale.it del 07-07-2010

Sono abruzzese ... è veramente scandaloso il modo con cui il governo ha trattato gli aquilani ... ancora più scandaloso il silenzio degli organi di informazione (RAI e Mediaset) ... ti ringrazio per aver dato risalto a questa notizia che pochi avranno modo di ascoltare nel corso dei TG:wall:

Sono abruzzese ... è veramente scandaloso il modo con cui il governo ha trattato gli aquilani ... ancora più scandaloso il silenzio degli organi di informazione (RAI e Mediaset) ... ti rigranzio per aver dato risalto a questa notizia che pochi avranno modo di ascoltare nel corso dei TG:wall:

ce solo sky..finke tiene botta:sad:

...e scandaloso sembra il comportamento di oggi della polizia , da ragazzino mi avevano spiegato che serviva a difendere i cittadini , qua mi sa che difendono il potere dai cittadini

non ti far confondere.................la polizia rimane sempre parte del popolo.............come diceva pasolini.............

attaccarla.........vuoldire fare il gioco dei potenti!!!!!!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto