Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho ancora tutto il malloppo preso a 1,556.................l area di consolidamento secondo il meteosurf era tutta quela tra 1,887 e 1,77......mi sono attenuto alle indicazioni meteo.............ora devo capire anche io quando lasciarle!
la tecnica del posticipo di 2 giorni è valida solo sulle aperture dei long di treno................
e anche questa volta è stata rispettata..........ki lo avesse aperto il long tra lunedì sera e martedì mattina............i suoi punticin se li sarebbe portati a casa!
io ho ancora tutto il malloppo preso a 1,556.................l area di consolidamento secondo il meteosurf era tutta quela tra 1,887 e 1,77......mi sono attenuto alle indicazioni meteo.............ora devo capire anche io quando lasciarle!
bah...io sò rozzo, seguo il grande Thunder, lui mi ha detto compra in area 1,77-1,80 e mollale in area 1,90-1,95.
Adesso sto disattendendo il target, dovrei già averle vendute, ma visto che sono così felici oggi, vediamo se ci fanno una schizzatina ulteriore di goduria....
Oggi, in ogni caso, vado via, anche perchè sto titolo mi fa venire i brividi, + di 3-4 gg in ptf
l'sp500 deve superare i 1042pts altrimenti il ftse corre il rischio di aver fatto il max del nuovo tracy e forse del t+1...
in attesa di conferme o smentite
e se non lo ero, pensi sarei rimasto con un quintale di brioschi a 0,25???.................ahò, nun posta' il cinghiale sopra lo stomaco di quello che non ha digerito....non infierire, ti prego!!!