Chi non risica non rosica........

intanto kiudo a 13,02..............quella parte di levspmib che mi era rimasta da 12,15

tengo ancora quella presa giovedì.............più in basso sul segnale della nonna

ho le ultime 20mila prese a 1 e ottanta e mezzo, mi sa che gliele mollo in chiusura.....

io ho ancora tutto il malloppo preso a 1,556.................l area di consolidamento secondo il meteosurf era tutta quela tra 1,887 e 1,77......mi sono attenuto alle indicazioni meteo.............ora devo capire anche io quando lasciarle!

Quindi il max lo faremo venerdì??? :D :D :D

non fate confusione!!!!!!!:)

la tecnica del posticipo di 2 giorni è valida solo sulle aperture dei long di treno................

e anche questa volta è stata rispettata..........ki lo avesse aperto il long tra lunedì sera e martedì mattina............i suoi punticin se li sarebbe portati a casa!

io ho ancora tutto il malloppo preso a 1,556.................l area di consolidamento secondo il meteosurf era tutta quela tra 1,887 e 1,77......mi sono attenuto alle indicazioni meteo.............ora devo capire anche io quando lasciarle!

bah...io sò rozzo, seguo il grande Thunder, lui mi ha detto compra in area 1,77-1,80 e mollale in area 1,90-1,95.
Adesso sto disattendendo il target, dovrei già averle vendute, ma visto che sono così felici oggi, vediamo se ci fanno una schizzatina ulteriore di goduria....
Oggi, in ogni caso, vado via, anche perchè sto titolo mi fa venire i brividi, + di 3-4 gg in ptf

l'sp500 deve superare i 1042pts altrimenti il ftse corre il rischio di aver fatto il max del nuovo tracy e forse del t+1...
in attesa di conferme o smentite
...nuovo max per l'sp500, ma il pericolo si allontanerebbe con una chiusura superiore ai 1042pts, altrimenti monitorare i 1036pts come 1°supporto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto