Chi non risica non rosica........

non te ne sei accorto? guarda il portafoglio che di sicuro negli ultimi cinque minuti si è riempito misteriosamente :D
A parte gli scherzi..qualcuno ha idea se c'è una qualche ragione, escludendo la mera speculazione :)

doppio chi mi avesse seguito è stato sempre in guadagno ed anche di parecchio e con qualunque strumento lo avesse fatto sia fib che opzioni che azioni .
Ho lasciato che i ganzi da forum facessero passare questo messaggio per un motivo semplice , con il tempo , loro nick si sarebbero estinti da soli.

io sono uno di quelli, visto che non capisco un qazzo di borsa, cicli, max fuori conteggio, astronomia e quant'altro però ci credo mi affido alla tua bravura e per questo ti ringrazio, anche per questo ultimo long

... ho promesso al mio barista di fargli fare 2000 punti fib a giugno e 2000 a luglio.
giugno son rimasto sotto e mi ha fatto pagare pure la la granita scommessa........

capisco che a voi non ve ne frega un nulla , ma non posso farimi pigghiari pò culo dal mio barista.
Sulle posizioni aperte e chiuse a giugno ho fatto 1.712 punti indice e quello strònzo ha voluto i 2 euro e 50 della granita.........:wall:
Con le posizioni aperte e chiuse a luglio sono a 906 e non posso permettermi nessun errore .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,8 KB · Visite: 485
capisco che a voi non ve ne frega un nulla , ma non posso farimi pigghiari pò culo dal mio barista.
Sulle posizioni aperte e chiuse a giugno ho fatto 1.712 punti indice e quello ******* ha voluto i 2 euro e 50 della granita.........:wall:
Con le posizioni aperte e chiuse a luglio sono a 906 e non posso permettermi nessun errore .
Ma il tuo barista è Filo?:D
(sei stato nominato)

FILOTTRANOTRADER: borsa & cazzate: POTETE BANNARE IL MIO NICK, NON BANNERETE MAI LA MIA LIBERTA'!
Che chic...."il mio barista":D

Users who are viewing this thread

Back
Alto