Chi non risica non rosica........

Questi picchi di volumi sul FiB a 20.500 sono sempre propedeutici a movimenti importanti.

Quindi o si sparano ancora altri 1000 pt up o siamo arrivati e adesso si scende...
certo che scendono un pochino....devono chiudere un 4gg....ma il dado è tratto ormai...salvatevi l anima e il portafoglio ad ogni ritracciamento

...si scende un pochino quanto, se ci dici il livello sarebbe utilissimo perchè io pensavo che il t-1 si fosse chiuso ieri alle h17,10...
grazie
io sono un moralizzatore mica un veggente .....in europa per me pero' devon chiudere un t-1 ....se lo han già fatto salvate l anima agli shorter.....comuque sotto 20180 non credo vada.......ma so moralizzatore e non veggente.salvatevi

io sono un moralizzatore mica un veggente .....in europa per me pero' devon chiudere un t-1 ....se lo han già fatto salvate l anima agli shorter.....comuque sotto 20180 non credo vada.......ma so moralizzatore e non veggente.salvatevi
...ah, ho capito,
ma da dove lo fai partire il t-1 e perchè non credi vada sotto i 20180pts?
grazie

...ah, ho capito,
ma da dove lo fai paritre il t-1 e perchè non credi vada sotto i 20180pts?
grazie
lo faccio partire il giorno 5/7 alle 17:40.per cui se prendi 8h 40 il minimo del 4gg lo fanno alle 17:40 circa.se lo rpendi da 8 ore il ciclo viene terminato oggi tra le 14-15:30.aggiungo che se lo fanno preciso posson farne 3 da 2gg...ma ora ho detto troppe cose....io son qui per moralizzare e non per dare freddi numeri

Users who are viewing this thread

Back
Alto