Chi non risica non rosica........

più che moralizzatore 2
potevi chiamarti
fata turchina 2 :bye:

ocio che se controllano l'ip stanno un attimo a sgamarti :stop:
é da stamattina che continui a tirarmi in ballo e gia ti ho spiegato che non sono chi pensi , tanto piu moralizzatore o altro .cmq ho visto che cercare di capire su questo forum è impossibile solo illazioni o stupidate.
Ti Saluto e Forza INTER:ciao:

se non lo fosse ne prendero' atto.....e ne sarei felice.....almeno si potrebbero salvare parecchie anime...perchè si potrebbe pensare ad un inzio di correzione del tracy....salvatevi
...salvatevi da cosa!?
hai dei tg al rialzo, dei supporti che non devono essere violati sotto i quali cambieresti opinione oppure sei certo al 100% a prescindere e non ci vuoi svelare il tuo "segreto"!?!...
allora mi domando se non vuoi svelar"lo" perchè sei intervenuto se non sostieni le tue teorie con qualcosa di concreto/tecnico, altrimenti chiunque può intervenire e dire qualunque cosa e tutto diventa un "coin flip"

...salvatevi da cosa!?
Hai dei tg al rialzo, dei supporti che non devono essere violati sotto i quali cambieresti opinione oppure sei certo al 100% a prescindere e non ci vuoi svelare il tuo "segreto"!?!...
Allora mi domando se non vuoi svelar"lo" perchè sei intervenuto se non sostieni le tue teorie con qualcosa di concreto/tecnico, altrimenti chiunque può intervenire e dire qualunque cosa e tutto diventa un "coin flip"
pensavo che i matti eravamo solo noi da olly
ma vedo che anche qui avete un bel da fare

...salvatevi da cosa!?
hai dei tg al rialzo, dei supporti che non devono essere violati sotto i quali cambieresti opinione oppure sei certo al 100% a prescindere e non ci vuoi svelare il tuo "segreto"!?!...
allora mi domando se non vuoi svelar"lo" perchè sei intervenuto se non sostieni le tue teorie con qualcosa di concreto/tecnico, altrimenti chiunque può intervenire e dire qualunque cosa e tutto diventa un "coin flip"

purple:)

sei una persona serie e preparata.....mandali a ca.gare molto gentilmente e fai cancellare i loro post....:rolleyes:

...salvatevi da cosa!?

hai detto tu che penso ad un t-1 prossimo al rialzo....quindi hai detto tutto.....sull operatività di breve

purple:)

sei una persona serie e preparata.....mandali a ca.gare molto gentilmente e fai cancellare i loro post....:rolleyes:
ciao,
sono pronto a conoscere, a imparare tutto da tutti, aspetto che mi fornisca delle motivazioni tecniche alle sue affermazioni
è talmente sicuro di quello che dice che vorrei conoscere, sapere, ma al momento nulla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto