Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
ma che fai mi ridicolizzi...
mi prendi in giro, butti il sasso e nascondi la mano...
il polpo ha pronosticato Spagna, ESSE di Spagna come Short...
Spagna campione europea 2008 e poi abbiamo visto come è andata sui mercati...
Spagna dove i Tori non fanno una bella fine...
allora se Spagna campione del mondo 2010, dove andiamo a finire...
ma se vince l'Olanda, The Nederlands, NL allora è Now Long, a però potrebbe essere anche NoLong e quindi o di riffa o di raffa sempre a SUD il mercato va!?!, sud come il SUD Africa...
è questo che dice il Polpo Paul...
ti ascolto

Azz ma te sei un genio. :eek:

Davvero. Non solo dimostri un ottimo senso dell'umorismo ed un grande equilibrio (ovviamente sorvolo i coomenti sulle tue tecniche e sulle tue esposizioni , sempre efficienti e cortesi), ma anche la capacità di saperti adeguare allla grande al "gergo" di chi hai di fronte...

Per caso ha studiato la PNL? :-?:-?:-?
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
per quanto ne sai in borsa potrei aver perso 50000 euri o guadagnati 100000 mila...cosa cambierebbe??pensi che non son mai stato su dei forum dove il capobranco dice short o long e poi sparisce e quando torna dice che lui è in gain o in pari?ho detto delle cose da moralizzatore non perchè mi sento dio ma perchè essendoci già passato ho cercato di far aprire gli occhi e smuovere un po il cervello a chi segue a mo di carta carbone cio' che viene propinato in certi td e che credono di avere la verità (unica ) in tasca.poi prendi il tutto come un teatrino....il moralizzatore domani noin ci sarà piu...ma credo che qualcuno le antenne le abbia rizzate (e spero non solo quelle...)

Qui dici una grande verità. Da tempo noto come nei forum di borsa ci sia una massa di persone che come unico scopo si pone quelle di pendere dalle altrui labbra.

In questo stesso forum ci sono grandi trader, ed è più che giusto e lecito imparare il più possibile da loro seguendoli. Però non può diventare una dipendenza...

anche io ho seguito per lacuni mesi una persona. Ora però comincio a fare da solo. Altrimenti sono conscio che il mercato prima o poi mi spazzerà via...
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
non mi hai dato fastidio oggi pomeriggio,
mi hai solo deluso facendoti spacciare per l'unto, per colui che è padrone del verbo dicendo di convertirsi e parlando di ossa rotte
...ora fai la vittima
parli di farina e di sacchi, io parlavo del sapere degli altri a cui hai attinto
ed hai fatto bene ma poi non lo devi spacciare per tuo...
che delusione

certo parlo di ossa rotte eccome...perchè se sei controtrend ora e non sei veloce nel cambiare idea per me questi ti flagellano e ti tritano.per quanto riguarda il sapere....tu il tuo sapere da chi lo hai attinto?immagino da libri da conoscenze...e ora questo sapere non è tuo...?sono orgoglioso di avere imparato sulla mia pelle quello (poco o tanto che so non ha importanza).certo per te che ti aspettavi da me chissa quale magia borsistica sarà poco....ma credo che per molte persone solo l IDEA di poter essere su una ripartenza diq eusto tipo con il culo scoperto e controtrend.....sia già un buon risultato e se leggi dietro inzia già qualcuno a parlare di long ecc mentre prima sembrava che pensarla long fosse essere appestati.poi solo il tempo e la borsa dirà tra1- 2 mesi dove saremo.per me a 200 punti di sp500 da qua.....per te...boh.....non so oltre i t-1 e 8ore non ho capito come la pensi...
 

equilibrio

Forumer storico
Salve.:DVedo grande agitazione sul forum,lotte intestine,guru contro guru...sarà il caldo...:D

Sul settimanale sp500 potrebbe essersi chiusa una formazione di questo tipo:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,5 KB · Visite: 236
  • flat.jpg
    flat.jpg
    20,3 KB · Visite: 687

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve.:DVedo grande agitazione sul forum,lotte intestine,guru contro guru...sarà il caldo...:D

Sul settimanale sp500 potrebbe essersi chiusa una formazione di questo tipo:
Sei sicuro???:lol:
Dovresti chederlo a Svicolone...magari ti mette sulla buona strada con una svicolata a mancina ;)
Scherzo ...magari il frastuono dei muratori fa vedere le cose in ottica diversa.
Ciao:ciao:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
per supermilan:ti rispondo qui all mp che mi hai inviato dato che non sei abilitato a riceverli:

io non so con che strumenti sofisticati tu abbia fatto la ricerca ip....beh se lo hai fatto non ti funzionano,se invece non lo hai fatto stai raccontando delle balls megagalattiche.ti ringrazio dei complimenti e per avermi comunque scambiato per un trader che per me è un grande e quindi essere accostato a lui per me non puo' essere che un onore.ma ti ripeto non sono io mi spiace fattene una ragione.....e cambia pusher (o gli strumenti di rilevazione ip). scusate ot

ps:se fossi io....sta pur tranquillo che non potrei postare da ieri......
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Sarebbe auspicabile che in questo 3d si continuasse a postare e a discutere tecnicamente del mercato. Le polemiche, o altro lasciamole fuori :)
 

Users who are viewing this thread

Alto