robdey Forumer storico 10 Luglio 2010 #952 kenshiro ha scritto: E sul mib Clicca per allargare... Kenshiro se posso cos'è il rosso?
kenshiro Forumer attivo 10 Luglio 2010 #953 robdey ha scritto: Kenshiro se posso cos'è il rosso? Clicca per allargare... le linee rosse sono le chiusure dei trimestri
robdey ha scritto: Kenshiro se posso cos'è il rosso? Clicca per allargare... le linee rosse sono le chiusure dei trimestri
kenshiro Forumer attivo 10 Luglio 2010 #954 kenshiro ha scritto: le linee rosse sono le chiusure dei trimestri Clicca per allargare... 2 nel primo semestrale 3 cicli più brevi nel secondo Totale 18 mesi 8 primo semestre 8 secondo
kenshiro ha scritto: le linee rosse sono le chiusure dei trimestri Clicca per allargare... 2 nel primo semestrale 3 cicli più brevi nel secondo Totale 18 mesi 8 primo semestre 8 secondo
robdey Forumer storico 10 Luglio 2010 #955 kenshiro ha scritto: le linee rosse sono le chiusure dei trimestri Clicca per allargare... intendevo gli oscillatori sono velocità, cicli?
kenshiro ha scritto: le linee rosse sono le chiusure dei trimestri Clicca per allargare... intendevo gli oscillatori sono velocità, cicli?
lumb_69 Forumer storico 10 Luglio 2010 #956 adesso o gi achiusolepiatte vedro dipostarequalche grafichetto inwekend
lumb_69 Forumer storico 10 Luglio 2010 #957 per come lapenso io annuale in4tempi chiuso in luglio ripartenza secondo annuale che fracassera i max fra luglio e agosto
per come lapenso io annuale in4tempi chiuso in luglio ripartenza secondo annuale che fracassera i max fra luglio e agosto
kenshiro Forumer attivo 10 Luglio 2010 #958 robdey ha scritto: intendevo gli oscillatori sono velocità, cicli? Clicca per allargare... cicli , il rosso medie centrate 128 - 256
robdey ha scritto: intendevo gli oscillatori sono velocità, cicli? Clicca per allargare... cicli , il rosso medie centrate 128 - 256
kenshiro Forumer attivo 10 Luglio 2010 #959 lumb_69 ha scritto: per come lapenso io annuale in4tempi chiuso in luglio ripartenza secondo annuale che fracassera i max fra luglio e agosto Clicca per allargare... Stessa mia view
lumb_69 ha scritto: per come lapenso io annuale in4tempi chiuso in luglio ripartenza secondo annuale che fracassera i max fra luglio e agosto Clicca per allargare... Stessa mia view