Chi non risica non rosica........

eppure treno...........cè qualcosa che non torna........
so che detto da me non ha grande importanza.......ma è un momento
che ritengo molto interessante dal punto di vista dell analisi........sento
che cè qualcosa di strano...........di diverso............non so cosa.

......abbiamo appena rotto il minimo della barra esterna settimanale ........

ciclicamente parlando siamo in attesa di un minimo di t+1 e non siamo ancora in grado di collocarlo con i cicli maggiori.
sul grafico dei 500 ienchi in basso vedete due numeri 37 e 24 quelli sono rispettavamente i giorni trascorsi dai due minimi con scritto 33 e 26.
questo significa che in questo frangente faremo poco affidamento sul metodo ciclico troppi se e troppi ma.
Le medie mobili del terminale Bloomberg stanno per incrociare al ribasso sul grafico dei 500 ienchi quell'incrocio ha un alta probabilità di indicarci il giorno di rimbalzo dal minimo.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,9 KB · Visite: 904
eppure treno...........cè qualcosa che non torna........
so che detto da me non ha grande importanza.......ma è un momento
che ritengo molto interessante dal punto di vista dell analisi........sento
che cè qualcosa di strano...........di diverso............non so cosa.

........un retrogusto ??:rolleyes::D

sul settimanale del sp500..............io nel mio grafico vedo che se vanno sotto il minimo della candela precedente e kiudono sotto i 1060 scatenano tutta una serie di segnali
short assai forti:

1-la bearish egulfing (media importanza)
2- rompono la forkettona
3- dovrebbero anche rompere la mia linea maginot sul rsi (alta imporanza)

vedem

ciclicamente parlando siamo in attesa di un minimo di t+1 e non siamo ancora in grado di collocarlo con i cicli maggiori.
sul grafico dei 500 ienchi in basso vedete due numeri 37 e 24 quelli sono rispettavamente i giorni trascorsi dai due minimi con scritto 33 e 26.
questo significa che in questo frangente faremo poco affidamento sul metodo ciclico troppi se e troppi ma.
Le medie mobili del terminale Bloomberg stanno per incrociare al ribasso sul grafico dei 500 ienchi quell'incrocio ha un alta probabilità di indicarci il giorno di rimbalzo dal minimo.

scusa treno, le due medie sono 200 e 50 semplici. pero' nn ho capito....tu dici che al momento del loro incrocio al ribasso potremo assistere ad un rimbalzo del mercato. ho capito bene?

Users who are viewing this thread

Back
Alto