chi pisciava in compagnia era figlio di ........

incredibile...io mi lascerei bannare

profeta....sai con tutte queste moralizzazioni io mi sto perdendo la memoria .....forse uno screening dell esame del dna potrebbe bastare.:D

Argema se vuoi in pvt (solo su tua richiesta) ti posso dire il mio vecchio nick e se vuoi pure il mio pedigree sui vari forum....ma intanto per togliere qualsiasi dubbio a qualsiasi utente io non sono ziga ne zigarum .amen

profeta....sai con tutte queste moralizzazioni io mi sto perdendo la memoria .....forse uno screening dell esame del dna potrebbe bastare.:D

Argema se vuoi in pvt (solo su tua richiesta) ti posso dire il mio vecchio nick e se vuoi pure il mio pedigree sui vari forum....ma intanto per togliere qualsiasi dubbio a qualsiasi utente io non sono ziga ne zigarum .amen
si...non è che c'erano dubbi, almeno per me....ma senza pìoffesa un peccato che tu non lo sia:D

Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)

Salve,
a onor della verità questi ci azzeccano sempre, quasi sempre...sono un loro lettore assiduo, e non mi risulta che negli ultimi mesi ne abbiano sbagliata una.
Giusto Sig.Corvo ?

Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto