chi pisciava in compagnia era figlio di ........

profeta....sai con tutte queste moralizzazioni io mi sto perdendo la memoria .....forse uno screening dell esame del dna potrebbe bastare.:D

Argema se vuoi in pvt (solo su tua richiesta) ti posso dire il mio vecchio nick e se vuoi pure il mio pedigree sui vari forum....ma intanto per togliere qualsiasi dubbio a qualsiasi utente io non sono ziga ne zigarum .amen
si...non è che c'erano dubbi, almeno per me....ma senza pìoffesa un peccato che tu non lo sia:D

Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)

Salve,
a onor della verità questi ci azzeccano sempre, quasi sempre...sono un loro lettore assiduo, e non mi risulta che negli ultimi mesi ne abbiano sbagliata una.
Giusto Sig.Corvo ?

Catarozzi questi sono gli stessi che pochi giorni fa parlavano di ribassi del 15%..
Quindi non li leggerei.. Ma Corvo penso li conosca meglio di me :)

E dove si parla di ribasso?
Anzi,si parla contrinuamente di rialzi delle quotazioni...Poi se la tua è una questione personale..basta leggere gli articoli per accirgersi di quale sia la verità
Poichè l'argomento mi interessa poco, e non vorrei apparire per un fan , le Auguro
Buona Giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto