chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (15 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
riepilogando

mi restano aperte 2 posizioni corte aperte a 20.280 ed ho all'attivo su questo trading 2415 punti ... :)

chiusa una delle 2 posizioni corte a 20020

+ 260 punti


la chiusura del gap sul Fib è avvenuta molto rapidamente e con forti scambi quindi ho aperto una posizione long a 20.120 sul fib

Chiusa l'altra posizione corta a 20.240 ...

+ 40 punti



mi resta la posizione long aperta a 20.120 ... ho sentore che si salirà un pò ... :) ... se mi sbaglio amen :D
 

corcas

Forumer storico
si quello vicino alla mia Gallardo gialla ... :)
ho capito a quale hammer ti riferivi, ma è un pò sporco, anche se almeno su s&p sta dando i suoi sporchi frutti...

Mi attendo di tutto in questa settimana, stanno piazzandosi per quell'evento di cui abbiam tanto parlato nei giorni scorsi, che stiano scaricando o caricando non lo so, al massimo mi attenderei un nuovo max entro giovedì ma poi....

Buona serata a tutti, gajardi e non! :D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
buongiorno a tutti.
Accade di rado ,ma 1 volta all'anno può accadere e venerdì sera, con l'inserimento dei dati di venerdì il nostro ts si è girato short, per cui stamattina si doveva assolutamente chiudere i long ancora in essere e cercare il momento più favorevole per posizionarsi short.
Il ts quindi è ipoteticamente short da 20680 di venerdì e, avendo fatto nella stessa giornata ilpunto basso ,fino a domani non si può girare.
I punti di oggi sono:punto alto 20362,basso 19822
Ovvio che se oggi facesse quello alto entro domani deve fare quello basso per mantenere lo short,altrimenti si rigira long.
Gli altri indicatori non hanno variato nulla e sono short.
Al momento quindi tutti e 3 gli indicatori sono short e si potrebbe anche avere accelerazione.
Gannianamente parlando il set up della settimana scorsa è stato infranto e se ci sarà questa situazione dopo le 10, come dice Ale, il precorso dovrebbe essere segnato fino al prossimo set-up.

per tutto quanto è ciclico aspetto Purple se potrà.
R


azzz che ts :up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho capito a quale hammer ti riferivi, ma è un pò sporco, anche se almeno su s&p sta dando i suoi sporchi frutti...

Mi attendo di tutto in questa settimana, stanno piazzandosi per quell'evento di cui abbiam tanto parlato nei giorni scorsi, che stiano scaricando o caricando non lo so, al massimo mi attenderei un nuovo max entro giovedì ma poi....

Buona serata a tutti, gajardi e non! :D

Purtroppo o per fortuna ... a seconda di come si è posizionati ... io vedo un probabile 22.700 sul fib ... :D
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti. ho un problema tecnico e spero entro le 10 di dare i dati del TS, ricordo che per rimanere short ,oggi dovrà fare il punto basso altrimenti si rigira di nuovo long.
Intanto vediamo che dal minimo di 20025 di ieri alle 16,40 potrebbe essere partito un nuovo giornaliero a meno che non andiamo sotto tale livello e tro le 10.
a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto