chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

corcas

Forumer storico
Corvo nun te sbilancià sul quando che ancora ci ricordiamo del tuo 15.000 per il 25 giugno, ocio eh! :lol::lol::lol: :p


Comunque adesso che mi sono affacciato a bocce ferme direi che l'upside ci sta pure, ma al massimo lo vedo in zona 20.800, 21.0xx va. Però chi lo può dire, potremmo anche vedere 22.700 e 7.000 nello stesso giorno con questi mercati fantastici! :D:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Corvo nun te sbilancià sul quando che ancora ci ricordiamo del tuo 15.000 per il 25 giugno, ocio eh! :lol::lol::lol: :p


Comunque adesso che mi sono affacciato a bocce ferme direi che l'upside ci sta pure, ma al massimo lo vedo in zona 20.800, 21.0xx va. Però chi lo può dire, potremmo anche vedere 22.700 e 7.000 nello stesso giorno con questi mercati fantastici! :D:D

Avevo detto 12.340 ... ed era meglio farli! :wall:
 

purplegate

Non anticipare mai...
sempre considerazioni in libertà per riflettere insieme:
...tutto regolare come da attese mi sembra...
sempre sotto monitoraggio la mia hp di tracylunghi o ciclo complex a formare il t+1/t+2 da una ventina di gg
c'è stata la rottura down della barra outside del dax, il ribasso pure anche se almeno un -3,63% sull'sp500 me lo aspettavo ma al momento niente da fare...
sarà da verificare se quest'ultimo rimbalzo è stato preparatorio alla partenza di una iii di 3 di 3sup
le candele weekly sembrano confermare la settimana di setup di max con ch in prossimità dei min, quindi la stagionalità statistica ribassista potrebbe essere confermata nella prox settimana
molta attenzione sul dax, o meglio sui min del dax perchè una loro violazione sarebbe uno sfacelo(!?!)...
adesso c'è solo da aspettare il 1°8h al rialzo per avere dei punti di riferimento
in attesa di conferme o smentite

buon WE
buongiorno,
al momento tutto regolare...
se la mia lettura è corretta, il 19/7 è iniziato un t-1 con un 1°8h al rialzo ed un 2°8hcorto al ribasso terminato ieri alle h14,15, adesso se il ciclo è regolare e non ci sono state troncature il giornaliero in corso, 3°8h non ha vincoli mentre l'eventuale 4°8h è ribassista e deve violare il min di ieri, da considerare anche un possibile t-1lungo(=5gg)...
in base alla mia lettura oggi è shortday ed oggi e domani la stagionalità è negativa...
i supporti sono il faro
in attesa di confereme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Parrebbe che ,dal minimo di ieri, si sia chiuso un t+1 corto (oppure possiamochiamarlo un t lungo) e che verso le 10 si debba chiudere il primo ciclo di 4 ore, vedremo se il secondo produrrà massimi superiori o no.
Il mio ts ,che è short dal giorno 16/7,domani si girerà long se non farà il punto basso nè oggi ,nè domani e sarà quindi domani un giorno importante da segure.
Punto alto 20274-basso 19545
Degli altri indicatori 1 è rimasto short ma quello più veloce ,con le chiusure di ieri sera, si è rigirato long.
In questi giorni sono al mare,ma l'aggiornamento del mattino lo farò sempre,se interessa.
A dopo.
R
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
buongiorno,
al momento tutto regolare...
se la mia lettura è corretta, il 19/7 è iniziato un t-1 con un 1°8h al rialzo ed un 2°8hcorto al ribasso terminato ieri alle h14,15, adesso se il ciclo è regolare e non ci sono state troncature il giornaliero in corso, 3°8h non ha vincoli mentre l'eventuale 4°8h è ribassista e deve violare il min di ieri, da considerare anche un possibile t-1lungo(=5gg)...
in base alla mia lettura oggi è shortday ed oggi e domani la stagionalità è negativa...
i supporti sono il faro
in attesa di confereme o smentite


Buongiorno a tutti.
Parrebbe che ,dal minimo di ieri, si sia chiuso un t+1 corto (oppure possiamochiamarlo un t lungo) e che verso le 10 si debba chiudere il primo ciclo di 4 ore, vedremo se il secondo produrrà massimi superiori o no.
Il mio ts ,che è short dal giorno 16/7,domani si girerà long se non farà il punto basso nè oggi ,nè domani e sarà quindi domani un giorno importante da segure.
Punto alto 20274-basso 19545
Degli altri indicatori 1 è rimasto short ma quello più veloce ,con le chiusure di ieri sera, si è rigirato long.
In questi giorni sono al mare,ma l'aggiornamento del mattino lo farò sempre,se interessa.
A dopo.
R
Ciao e grazie per gli aggiornamenti!!!
certo che interessa!!!!!:up:
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
al momento tutto regolare...
se la mia lettura è corretta, il 19/7 è iniziato un t-1 con un 1°8h al rialzo ed un 2°8hcorto al ribasso terminato ieri alle h14,15, adesso se il ciclo è regolare e non ci sono state troncature il giornaliero in corso, 3°8h non ha vincoli mentre l'eventuale 4°8h è ribassista e deve violare il min di ieri, da considerare anche un possibile t-1lungo(=5gg)...
in base alla mia lettura oggi è shortday ed oggi e domani la stagionalità è negativa...
i supporti sono il faro
in attesa di confereme o smentite
Ciao, mentre scrivevo è arrivato il tuo post.
Con la tua lettura ,se tutto regolare, domani il mio ts potrebbe o rimanere al ribasso, o dare il long ma + in basso di ieri.
Interessante....vediamo...arrivi sempre come il cacio sui maccheroni!!!
Grazie mille.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto