chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

mairena

Forumer attivo
Sono quà.
In poche parole il ts ,per rimanere short deve fare il punto basso per cui DEVE andare sotto il pinimo di ieri.
Punto alto 20390-basso19877.
Ricordo che gli altri 2 indicatori al momento rimangono short e vedrò verso sera di riaggiornarvi se uno si dovesse girare in base ai movimenti della giornata per vedere quanti ne abbiamo dalla stessa parte.
Intanto vediamo che il giornaliero , se è partito ieri alle 16,40,avrebbe chiuso il 2 ore a 20045, mentre se si tratta di un 2 gg complex avrebbe chiuso il primo 6 ore a 20240 alle 15,32 e sarebbe già al ribasso con la chiusura del 2° 6 ore attesa verso le 13,30 circa.
Tutto ciò va preso con le molle,io non sono Purple.
a dopo.
R
 

Lori

Forumer storico
Sono quà.
In poche parole il ts ,per rimanere short deve fare il punto basso per cui DEVE andare sotto il pinimo di ieri.
Punto alto 20390-basso19877.
Ricordo che gli altri 2 indicatori al momento rimangono short e vedrò verso sera di riaggiornarvi se uno si dovesse girare in base ai movimenti della giornata per vedere quanti ne abbiamo dalla stessa parte.
Intanto vediamo che il giornaliero , se è partito ieri alle 16,40,avrebbe chiuso il 2 ore a 20045, mentre se si tratta di un 2 gg complex avrebbe chiuso il primo 6 ore a 20240 alle 15,32 e sarebbe già al ribasso con la chiusura del 2° 6 ore attesa verso le 13,30 circa.
Tutto ciò va preso con le molle,io non sono Purple.
a dopo.
R
Grazie dell 'aggiornamento
 

mairena

Forumer attivo
Ragazzi la verità sta in poco spazio: o il giornaliero che è partito ieri mattina alla 9,19 è terminato oracon un percorso molto lungo,ma è già successo, oppure questo 2° gg è al\ribasso,ma io non ho la sfera,ma ho dei paletti.
19940 e 19380 paletti.
Se facciamo il primo andremo tranquillamente anche a fare il punto basso,ma si dovrà prestaremolta attenzione che venga fatto. Se facciamo il 2° allora alla chiusura del 2° gg. vedo di chiudere un pò di short e vedo di riaprirli più in alto.
Verso le 14 ci riaggiorniamo.
R
P.s. potremmo fare un minimo inferiore a ieri,ma non il punto basso che vorrebbe poter dire che stiamo chiudendo un t lungo e ci potrebbe essere un ulteriore rimbalzo.spero di essere stata chiara.
 

mairena

Forumer attivo
Adesso abbandono il campo e ci sentiamo nel pomeriggio.
Il ts ha fatto il punto basso e mantiene lo short ,anche gli altri indicatori al momento lo mantengono.
a dopo.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao ,sei già long adesso?

Chiusa l'altra posizione corta a 20.240 ...

+ 40 punti

mi resta la posizione long aperta a 20.120 ... ho sentore che si salirà un pò ... :) ... se mi sbaglio amen :D

questo trading lo ho iniziato il 6 luglio aprendo 2 posizioni lunghe a 19.310 di Fib ... ho già portato a casa 2.715 punti di gain ... ed ora ho ancora una posizione lunga aperta a 20.120 ... cmq è tutto scritto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto