Ciao e grazie per gli aggiornamenti , certo che interessa !!
Volevo chiedervi , mairena o Purple, il trimestrale lo date iniziato il 7 maggio o il 25 ?? punto piu' basso ma solo sull' indice ftse e non del derivato ?? Quale conta di piu' ? ( o statisticamente conta di piu' ? )
Grazie
Ciao Naso Rosso,adesso io parlo per me e poi Purple ti risponderà sicuramente quando potrà.
Personalmente conto un'intermedio partito dal 7/5,dove ha fatto il minimo .
7/5-8/6= t+1di 22gg.
8/6-5/7=2°t+1 di 19gg
5/7-... =3° t+1di ...gg...prima settimana di agosto.?????
Naturalmente se la partenza è quella del 25/5 i tempi si allungheranno e la differenza non è da poco.
Poi c'è l'altra ipotesi che l'annuale sia partito a febbraio e che il minimo del 7/5 sia la chiusura del primo trimestrale che vincolerebbe il 2° a chiudere al ribasso e quindi si dovrebbe chiudere tra poco non solo un trimestrale,ma anche un semestrale,al ribasso.!!!
Come dice anche Treno, un superamento, da parte di sp500,di 1132, farebbe decidere per la partenza dell'annuale usa a maggio, e probabilmente anche per noi, per cui, se così fosse, il primo trimestrale quando chiuderà, non avrà nessun vincolo ribassista.
Come vedi ,della carne al fuoco ce nè molta e, come dice Purple,i massimi sono sono i paletti ed i minimi verranno poi di conseguenza se i massimi non saranno superati.
Riguardo i numeri del mio ts ,come ho già ricordato più volte, si riferiscono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al fib, il fatto che inumeri finali non siano 0 o 5, non ha importanza .
Spero di essere stata chiara.
Renata