chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
considerazione importante che voglio condividere:
...e intanto mi ronza sempre più questa hp in testa, nuovo t+2 dal 20/7, chissà se ho individuato il "singhiozzo"...
il ciclo iniziato il 20/7 avrebbe l'aspetto rialzista della forza iniziale del ciclo che ha rotto i max precedenti ma allo stesso tempo una perdita dei supporti potrebbe prolungare il ribasso portando a tempi più lontani di chiusura del t+3
chissà cosa ne pensano gli altri ciclisti...!?!
Buongiorno a tutti.
Ciao Purple ,questa cosa che ronza a te, ronza anche a me e dopo, in un post a parte ,provo di dirti come la penso.
Adesso ,e mi scuso del ritardo ma per un pò sarà sempre cosi, mi preme dire. riguardo al ts che oggi ha già fatto il punto basso.
punto alto 21934-basso21429-
Ciò ci porta a dire quanto segue: il ts,long da 21030, è ancora al rialzo ,ma per rimanere tale oggi o domani DEVE fare il punto alto ,altrimenti domani si gira short.
Ovvio che se domani magari rifacesse il punto basso e poi a sera quello alto, rimarrebbe long.
 

mairena

Forumer attivo
Per Purple ed altri ciclisti...tanto per parlare.

1° ipotesi
Minimo 7/5/2010 al 5/7 gg= 40 gg
dal 5/7 a 4/8 = 2 t+1 da 11 gg cad.
Possibile paternza dal 4/8 di un t+2 da 22/24 gg che scadrebbe 1° sett. sett.(si potrebbe chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo di marzo 2009)
Analisi da rivedere se da lunedì mattina in poi si faranno nuovi minimi rispetto al 30/7.
2° ipotesi
Minimo 7/5/2010 a 25/5 lingua di Bayer di 11 gg e di lì si parte per la conta dell'intermedio.
25/5 a 5/7 2 t+1 10 gg e t+1 da19 gg.=29gg
da 5/7 a 20/7 = t+1 da 11 gg
20/7 a 4/8= t+1 da 11 gg?????
Potrebbe mancare un t da 7/8 gg.
3° ipotesi
dal 7/5 a 25/5 = lingua di Bayer e partenza di un intermedio lungo di 80/85 gg che ovviamente non avrebbe ancora fatto i suoi massimi e che si potrebbe concludere in ottobre.
Come potete vedere ho poche ma confuse idee e spero che Purple mi aiuti a diradare la nebbia,cassando qualche ipotesi.
Grazie.
R
 

oder

fuga 1000 del signor bach
ancora le tedesche KESSLER in un balletto classico
pliè-relevè
GrandPli%C3%A9_closeuppink.jpg
http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=bn9aTKTWHIaXsQaGhsWwAQ&ved=0CC4Q9QEwAw
ma io penso con sfracellamento sul parquet.
 

Allegati

  • dax 2.png
    dax 2.png
    37,5 KB · Visite: 495

corcas

Forumer storico
no no hai fatto benissimo a sottilizzare, ci hai dato un altro insegnamento su taylor, l'unica cosa che posso dire è che ieri non è che ci sia stata sta candela di inversione, anzi una outside....ma ne riparliamo dopo, mi interessa indagare questi aspetti, soprattutto mentre attendiamo 21100 e 1118 :D

Ah, p.s. ieri il dax ha fatto il più perfetto dei doppi massimi!
eccomi arrivato in office: come mi aspettavo, niente cedimento, per oggi ci starebbe bene una bella inisde preparatoria ad un movimento senza freni sui dati di venerdì. Sopra i massimi diventa maiala...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Per Purple ed altri ciclisti...tanto per parlare.

1° ipotesi
Minimo 7/5/2010 al 5/7 gg= 40 gg
dal 5/7 a 4/8 = 2 t+1 da 11 gg cad.
Possibile paternza dal 4/8 di un t+2 da 22/24 gg che scadrebbe 1° sett. sett.(si potrebbe chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo di marzo 2009)
Analisi da rivedere se da lunedì mattina in poi si faranno nuovi minimi rispetto al 30/7.
2° ipotesi
Minimo 7/5/2010 a 25/5 lingua di Bayer di 11 gg e di lì si parte per la conta dell'intermedio.
25/5 a 5/7 2 t+1 10 gg e t+1 da19 gg.=29gg
da 5/7 a 20/7 = t+1 da 11 gg
20/7 a 4/8= t+1 da 11 gg?????
Potrebbe mancare un t da 7/8 gg.
3° ipotesi
dal 7/5 a 25/5 = lingua di Bayer e partenza di un intermedio lungo di 80/85 gg che ovviamente non avrebbe ancora fatto i suoi massimi e che si potrebbe concludere in ottobre.
Come potete vedere ho poche ma confuse idee e spero che Purple mi aiuti a diradare la nebbia,cassando qualche ipotesi.
Grazie.
R
ciao,
facciamo 4chiacchere...
nelle mie view parto da un punto fermo, il t+3 è iniziato il 25/5...
nella 1°hp una partenza di un t+2 ieri mi sembra difficile per gli indicatori up, semmai vicini ad una inversione...
nella 2°hp se fai partire il t+2 dal 5/7 con il 1°t+1 finito il 20/7 dopo 3 t-1, simmetria ciclica direbbe che mancano altri 3 t-1 a chiudere il t+1 iniziato il 20/7 e da oggi fino a domani siamo in area di ch del 3°t-1 da cui far partire un nuovo t+1 e eventualmente un nuovo t+2, ma visto gli indicatori alti è proprio per questo che vedo nel t+1 5-20luglio il singhiozzo da cui far ripartire la conta del nuovo t+2 e come detto si abbinerebbe bene con un t+3 lungo con punti controllo già nella settimana del 23/8 a ch il 2°t+2...

in attesa di conferme o smentite
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
...e puntuale arriva il min in open per ch il 6h, quindi adesso c'è da attendere la ch regolare del 3°8h oppure il 2gg complex...
oggi taylor mi indica sell-day
e Unic al momento sta disciplinatamente facendo la Spalla dx...
bund e oro sempre arzilli, dax sul muro e rising wedge minacciose...
i supporti dell'sp500 reggono ma da oggi come detto da Gianca60 si entra nel setup US

...

i supporti sono il faro
alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
facciamo 4chiacchere...
nelle mie view parto da un punto fermo, il t+3 è iniziato il 25/5...
nella 1°hp una partenza di un t+2 ieri mi sembra difficile per gli indicatori up, semmai vicini ad una inversione...
nella 2°hp se fai partire il t+2 dal 5/7 con il 1°t+1 finito il 20/7 dopo 3 t-1, simmetria ciclica direbbe che mancano altri 3 t-1 a chiudere il t+1 iniziato il 20/7 e da oggi fino a domani siamo in area di ch del 3°t-1 da cui far partire un nuovo t+1 e eventualmente un nuovo t+2, ma visto gli indicatori alti è proprio per questo che vedo nel t+1 5-20luglio il singhiozzo da cui far ripartire la conta del nuovo t+2 e come detto si abbinerebbe bene con un t+3 lungo con punti controllo già nella settimana del 23/8 a ch il 2°t+2...
in attesa di conferme o smentite
OK grazie molte , mi adeguo e comincio a ragionare anch'io solo dal 25/5,
Ho compreso perfettamente il tuo conteggio di chiusura t+2 per sett di set up ganniano che partirà dal 23/8 e poi vediamo se domani si chiuderà o meno questo 3° t-3-
Nel caso succedesse quale potrebbe essere il tg, perchè la rottura 20775, per me sarebbe molto negativa.
Grazie.
R
 

corcas

Forumer storico
POFFARBACCO! Ma...oggi è sq9 e di quelli pesanti!!! E se fosse stato di massimo???? :eek::eek:

Da seguire l'evoluzione pomeridiana dei mercati, sell day e sq9 fanno una bella accoppiata esplosiva
 

riccibitti

apprendista
OK grazie molte , mi adeguo e comincio a ragionare anch'io solo dal 25/5,
Ho compreso perfettamente il tuo conteggio di chiusura t+2 per sett di set up ganniano che partirà dal 23/8 e poi vediamo se domani si chiuderà o meno questo 3° t-3-
Nel caso succedesse quale potrebbe essere il tg, perchè la rottura 20775, per me sarebbe molto negativa.
Grazie.
R

ed io che davo in chiusura il 4° t-3 oggi.
mi sa che rimarrò apprendista ancora a lungo...
 

Users who are viewing this thread

Alto