chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

riccibitti

apprendista
ciao,
io non ho un metodo speciale di AC, mi rifaccio alle regole dell'AC
se non sbaglio la durata min e max di un ciclo è quella classica, cioè + e - un 1/4 dello stesso...
esempio: un giornaliero ha durata regolare intorno alle 8h, 1/4 di 8h=2h, quindi durata min 6h e max 10h ca


se sei un neofita devi iniziare a studiare
tra poco cancello questo post e ti invito a fare lo stesso dei tuoi per alleggerire il 3d e renderlo succoso...

hai qualche materiale particolare da suggerire? grazie.
 

amadeus91

Forumer storico
ciao,
io non ho un metodo speciale di AC, mi rifaccio alle regole dell'AC
se non sbaglio la durata min e max di un ciclo è quella classica, cioè + e - un 1/4 dello stesso...
esempio: un giornaliero ha durata regolare intorno alle 8h, 1/4 di 8h=2h, quindi durata min 6h e max 10h ca

se sei un neofita devi iniziare a studiare
tra poco cancello questo post e ti invito a fare lo stesso dei tuoi per alleggerire il 3d e renderlo succoso...

La teoria ciclica è appunto una teoria, e sulla stessa concordano tutti coloro che la utilizzano. Le sue applicazioni posso essere diverse a seconda delle interpretazioni che ognuno ne dà, e uno degli aspetti della diversità sta proprio nella durata dei cicli: solo qui in IO si possono trovare vari approcci di più utenti, anche tra i più esperti, che dimostrano quanto sostengo, e tutti degni della massima considerazione.
Ho però la sensazione che l'argomento ti infastidisca quindi non andrò oltre.
 

purplegate

Non anticipare mai...
La teoria ciclica è appunto una teoria, e sulla stessa concordano tutti coloro che la utilizzano. Le sue applicazioni posso essere diverse a seconda delle interpretazioni che ognuno ne dà, e uno degli aspetti della diversità sta proprio nella durata dei cicli: solo qui in IO si possono trovare vari approcci di più utenti, anche tra i più esperti, che dimostrano quanto sostengo, e tutti degni della massima considerazione.
Ho però la sensazione che l'argomento ti infastidisca quindi non andrò oltre.
io ti ho semplcemente risposto, non sono infastidito...

ti chiedo di cancellare i tuoi post dove non ci sono considerazioni relative al mercato
grazie
 

amadeus91

Forumer storico
io ti ho semplcemente risposto, non sono infastidito...

ti chiedo di cancellare i tuoi post dove non ci sono considerazioni relative al mercato
grazie
Ritengo che i miei ultimi interventi, oltre ad essere in ogni loro parte del tutto educati e rispettosi delle idee altrui, siano a tutti gli effetti delle considerazioni sul mercato e sugli studi inerenti ad esso, quindi non vedo la necessità di cancellarli.
Grazie e buon lavoro
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ritengo che i miei ultimi interventi, oltre ad essere in ogni loro parte del tutto educati e rispettosi delle idee altrui, siano a tutti gli effetti delle considerazioni sul mercato e sugli studi inerenti ad esso, quindi non vedo la necessità di cancellarli.
Grazie e buon lavoro
...ma a che gioco stai giocando, hai fatto una domanda e ti ho risposto, perchè parli di educazione e rispetto...
vuoi creare una polemica dove non c'è...!?!

ti lascio campo libero se ritieni i tuoi post relativi alla situazione di mercato in corso

buon WE
 

riccibitti

apprendista
Ritengo che i miei ultimi interventi, oltre ad essere in ogni loro parte del tutto educati e rispettosi delle idee altrui, siano a tutti gli effetti delle considerazioni sul mercato e sugli studi inerenti ad esso, quindi non vedo la necessità di cancellarli.
Grazie e buon lavoro

si, pare qui vigano regole particolari.
il mio post nel quale chiedevo gentilmente suggerimenti su materiale didattico oltre ad ottenere una non-risposta è già stato rimosso. chissà da chi.

mah... contenti loro...
 

mairena

Forumer attivo
Dal minimo di 19805 delle 12,25 abbiamo chiuso il primo 3 ore a 19850 alle 15,32 ed il massimo ,fino ad ora è stato a 19840già nella 4° ora .
Vediamo la chiusura della medesima ed il comportamento della 5à ora ,che ,se regolare, dovrebbe chiudere verso il fino giornata.
Personalmente una chiusura del fut, sotto 20050, mi direbbe che altri minimi ci possono attendere.
Elliottianamente parlando 20050 è un grosso supporto weekly che ora funge da resistenza.
a dopo.
R
 

mairena

Forumer attivo
rettifico il tiro perchè il 3 ore ha chiuso ,allungando a 19845alle 15,50 ed adesso siamo nella 4° ora ed ha fatto nuovo massimo.
a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto