chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
Settembre ...







3.775 + 125 + 390 = 4.290 punti FIB

Quindi :

MAGGIO= + 820 PUNTI SUL FIB

GIUGNO= NULLA DA SEGNALARE

LUGLIO= + 3.530 PUNTI SUL FIB

AGOSTO= + 1.540 PUNTI SUL FIB

SETTEMBRE= + 4.290 PUNTI SUL FIB


:D

ovviamente con le tasche del Corvo Torvo ... ed il mio solito Qulo ... :D

caspita...gli dice bene a Corvo Torvo ultimamente, eh....:), se ho ben capito, Corvo Sfigato, 'sta rumba è iniziata a maggio, o hai mostrato solo gli ultimi risultati? comunque veramente notevole,,,,, lo credo che ti puoi permettere di fare molte ferie:lol:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
caspita...gli dice bene a Corvo Torvo ultimamente, eh....:), se ho ben capito, Corvo Sfigato, 'sta rumba è iniziata a maggio, o hai mostrato solo gli ultimi risultati? comunque veramente notevole,,,,, lo credo che ti puoi permettere di fare molte ferie:lol:

no credimi i risultati sono molto ma davvero molto maggiori, io trado anche titoli ... da maggio ho cominciato a postare i segnali delle operazioni sul fib ... e non so neanche se riuscirò a postarli ancora con tanta assiduità mi porta via molto tempo stare dietro al forum ...
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
no credimi i risultati sono molto ma davvero molto maggiori, io trado anche titoli ... da maggio ho cominciato a postare i segnali delle operazioni sul fib ... e non so neanche se riuscirò a postarli ancora con tanta assiduità mi porta via molto tempo stare dietro al forum ...

no no no DEVI continuare a postare per cortesia! :D :clap:
:mano: io ringrazio e anche corvo torvo credo....
 

enauro

Forumer storico
no no no DEVI continuare a postare per cortesia! :D :clap:
:mano: io ringrazio e anche corvo torvo credo....

:lol::lol: beh, se posta e continua in 'sta maniera per 1 annetto, sai in quanti qui dentro ringraziano:Vai grandi campioni del calcio gli si intitolano gli stadi, ad un ottimo trader, che gli si intitola? o magari preferiresti altro, che diici Corvo Sfigato?;)
 

Users who are viewing this thread

Alto