chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
per chi era interessato ad IMMSI oggi ho chiuso l'intera posizione a 0.815 ... era cospiqua ... :D
ho preso un leggero gain sulla posizione che aveva un pmc di 0,811 ... ed ho portato a casa per intero il dividendo di 0,03 eurocent ad azione ... :)

ora magari salirà ... ma sento puzza di bruciato :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
scusate per le non risposte ai pvt ... artù non è l'unico ... ma come già detto in passato io ho un metodo molto artigianale ... impossibile che una persona che non sia io ... lo possa applicare ... e poi ... uso la magia ... e per fare ciò o sei un mago o ... non funziona :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao super corvaccio ti ho scritto un messaggio privato..
:fiu:

circa il periodo nero avuto in passato ... è vero ed ho sofferto parecchio ... ma anche gli ultimi 2 anni sembravano neri ... in particolare quando ho pisciato controvento ... seguendo Treno ... era evidente che non ero un piscione del suo calibro ... infatti mi sono cagato addosso per un anno!!! :D

ma i conti si fanno alla fine e pur essendo rimasto esposto con fortissimi loss "virtuali" :D sul FIB ... alla fine da scalperino ho risalito la china ed ho capito che sono più portato per il trading veloce che non per quello di posizione .... recuperando tutto e chiudendo l'anno tutto sommato positivamente (parlo del FIB, le azioni sono andate meglio :lol:) ;)

Riepilogo Mensile:

MAGGIO 2010= + 820 PUNTI SUL FIB

GIUGNO 2010= NULLA DA SEGNALARE

LUGLIO 2010= + 3.530 PUNTI SUL FIB

AGOSTO 2010= + 1.540 PUNTI SUL FIB

SETTEMBRE 2010= + 4.290 PUNTI SUL FIB

OTTOBRE 2010= + 215 PUNTI SUL FIB

NOVEMBRE 2010= + 440 PUNTI SUL FIB

DICEMBRE 2010= + 765 PUNTI SUL FIB

GENNAIO 2011= + 690 PUNTI SUL FIB

FEBBRAIO 2011= - 420 PUNTI SUL FIB

MARZO 2011= + 2.335 PUNTI SUL FIB

APRILE 2011= + 855 PUNTI SUL FIB

TOTALE DA MAG 2010 AD APR 2011 (UN ANNO) = + 15.060 PUNTI SUL FIB
 

artu7

Utente Senior
circa il periodo nero avuto in passato ... è vero ed ho sofferto parecchio ... ma anche gli ultimi 2 anni sembravano neri ... in particolare quando ho pisciato controvento ... seguendo Treno ... era evidente che non ero un piscione del suo calibro ... infatti mi sono cagato addosso per un anno!!! :D

ma i conti si fanno alla fine e pur essendo rimasto esposto con fortissimi loss "virtuali" :D sul FIB ... alla fine da scalperino ho risalito la china ed ho capito che sono più portato per il trading veloce che non per quello di posizione .... recuperando tutto e chiudendo l'anno tutto sommato positivamente (parlo del FIB, le azioni sono andate meglio :lol:) ;)

almeno mi farai fare un giro sulla aventador :rolleyes:
mi accontento di poco :D
 

Users who are viewing this thread

Alto