chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (13 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Anche io ti leggo sempre, anzi complimenti per la trasmissione :D:D

Sono solo curioso di capire.. che indicatori usi? Aò mica ti ho chiesto i settaggi, solo per capire cosa guardi :up:

di base uso la sfera di cristallo ... ma a volte tiro anche i dadi per avere la conferma ... sui movimenti dirazionali mi affido alla monetina ... beh si sa che in borsa conta solo il Qulo! :D
 

Umbolox

Plain vanilla
di base uso la sfera di cristallo ... ma a volte tiro anche i dadi per avere la conferma ... sui movimenti dirazionali mi affido alla monetina ... beh si sa che in borsa conta solo il Qulo! :D

1307613791vecchia.jpg


:ciapet::ciapet::ciapet:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
di base uso la sfera di cristallo ... ma a volte tiro anche i dadi per avere la conferma ... sui movimenti dirazionali mi affido alla monetina ... beh si sa che in borsa conta solo il Qulo!

Corvo la sai lunga ma non la sai raccontare.
Tu sei un mostro di sapere,altrimenti non avresti la performace che posti.La differenza e' che gli altri tipo Buck , treno, tanto per citarne qualcuno,ma la lista potrebbe essere molto piu' lunga,hanno un metodo e lo portano a conoscenza mentre tu te lo tieni stretto.L'ho capito io a 19 anni figurati se gli altri ti credono.oltre alla bravura di azzeccare i max e i min(questo e' quello che mi lascia sbalordito:short sui max e long sui min giornalieri)penso che tradi con molto capitale.In ogni caso sei THE BEST

... sicuramente trado con molto capitale ... e cmq la borsa è solo speculazione, tutto gira intorno alla psicologia di massa. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto