chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Ciao Purple,
anche io ho la stessa idea per il nostro indice, però gli usa sono sempre imprevedibili e potrebbero reggere fino alla chiusura del mensile per poi piazzare un nuovo max nel quinto t+1 e poi iniziare a scendere. Se noi facciamo una chusura daily sotto 22300 di indice entro la fine del mensile, direi che le probabilità che questo scenario ribassista si realizzi non sono poche...!!Vedremo...
ftse e sp500 hanno gli stessi ritmi e le stesse divergenze del 2007, quindi è da monitorare il ripetersi della storia, e la scusa della situazione macro ha le stesse motivazioni dei mutui subprime, il problema allora era solo finanziario, adesso è finanziario ed economico...
l'oil è il faro...

ciao,
come sai anche io al momento prediligo il t+3 86gg, con 6 t+1, max fatto nel 4°t+1 e 5°-6°t+1 al ribasso, cioè un maggio tutto o quasi di calo...

Ciao purple,
il 3° t+1 per te si è chiuso l'8 aprile?
non è possibile che la chiusura si avvenuta il 19 aprile (come mi sembra ipotizzasse treno)?
in ogni caso, comunque, siamo già sotto il minimo di partenza, vincolando al ribasso il t+1 in corso...è corretto?

Ciao purple,
il 3° t+1 per te si è chiuso l'8 aprile?
non è possibile che la chiusura si avvenuta il 19 aprile (come mi sembra ipotizzasse treno)?
in ogni caso, comunque, siamo già sotto il minimo di partenza, vincolando al ribasso il t+1 in corso...è corretto?
ciao,
sì, il 3°t+1 si è ch l'8/4 ed iniziato il 4°t+1 che è ribassista fino al 1°t-1 al rialzo, salvo sciabolate...
il minimo del 19/4 è superiore al minimo dell'8/4 e quindi per i vincoli che seguo sul minimo del 19/4 si è ch il 2°t-1 del 4°t+1, quello in corso...

ciao,
sì, il 3°t+1 si è ch l'8/4 ed iniziato il 4°t+1 che è ribassista fino al 1°t-1 al rialzo, salvo sciabolate...
il minimo del 19/4 è superiore al minimo dell'8/4 e quindi per i vincoli che seguo sul minimo del 19/4 si è ch il 2°t-1 del 4°t+1, quello in corso...

mancherebbe ultimo t-1 x chiudere il 4' t+1 corretto??

considerazione:
il corrente t+1, il 4°t+1 ha una struttura in 3t-1, ma grossolanamente si può anche considerare in 4t-1...
il 3°t-1, iniziato il 19/4, lo vedo lungo(=6gg) e può essere scomposto in 2 t-1 da 3gg ciascuno(3gg+3gg)...
questo collima con il ritmo dell'sp500 che ieri ha chiuso il suo 1°t-1(3gg) del 3°t-1lungo(6gg=3gg+3gg) che non aveva vincoli ribassisti mentre il 2°t-1corto iniziato ieri ha un vincolo ribassista che lo costringe a ch sotto i 1190pts, trascinando al ribasso anche il 2°t-1 del 3°t-1lungo del ftse...
non so se mi sono spiegato a dovere, il tutto salvo troncamenti
ora servono le conferme...

considerazione:
il corrente t+1, il 4°t+1 ha una struttura in 3t-1, ma grossolanamente si può anche considerare in 4t-1...
il 3°t-1, iniziato il 19/4, lo vedo lungo(=6gg) e può essere scomposto in 2 t-1 da 3gg ciascuno(3gg+3gg)...
questo collima con il ritmo dell'sp500 che ieri ha chiuso il suo 1°t-1(3gg) del 3°t-1lungo(6gg=3gg+3gg) che non aveva vincoli ribassisti mentre il 2°t-1corto iniziato ieri ha un vincolo ribassista che lo costringe a ch sotto i 1190pts, trascinando al ribasso anche il 2°t-1 del 3°t-1lungo del ftse...
non so se mi sono spiegato a dovere, il tutto salvo troncamenti
ora servono le conferme...

non so questo t+1 essento il 4' sarebbe durato troppo poco x me...
ci vorrebbe altro t-1 conclusivo.. se entro lunedi avremo gia nuovo minimo avrò conferma.

...
adesso dopo la ch del 3h alle h12,05 del nuovo gionaliero se facesse ancora parte del t-1 deve iniziare a scendere...
importante la ch del 6h intorno alle h15,20 per verificare un eventuale t-2 in 3tempi che porterebbe a chiudere il t-1 complex verso mar27/mer28 con il 1°6h anche rialzista...
un 8h al rialzo sancirebbe l'inizio di un nuovo t-1, ma solo un t-1 al rialzo sarebbe il segnale di fine ciclo superiore(t+1)...
è una fase dove le trappole con improvvisi cambi di direzione si sprecheranno
aggiornamento:
se il 6h si è ch alle h14,50 il giornaliero e l'eventuale t-2 in 3tempi sono vincolati al ribasso...
monitorare eventuali troncature...

Users who are viewing this thread

Back
Alto