Catarozzi
Nuovo forumer
Caro Sig.Corvo sfigato io rimango perplesso...
Salve,
io ho scoperto quelli di Proiezionidiborsa perchè li citava lei spesso inneggiandoli..E allora ho iniziato a leggere il loro blog ogni giorno..e realmente questi ci azzeccano..basta leggere tutti i loro articoli...per capire della loro coerenza e di come sono bravi..
Rimango perplesso del fatto che lei li ora li snobba e li attacca..
la cosa mi appare molto strana e gratuita...eppure mesi fa lei inneggiava ai loro servizi e diceva di averli acquistati e di usarli costantemente..Bah !
Buona giornata
Salutoni
Salve,
io ho scoperto quelli di Proiezionidiborsa perchè li citava lei spesso inneggiandoli..E allora ho iniziato a leggere il loro blog ogni giorno..e realmente questi ci azzeccano..basta leggere tutti i loro articoli...per capire della loro coerenza e di come sono bravi..
Rimango perplesso del fatto che lei li ora li snobba e li attacca..
la cosa mi appare molto strana e gratuita...eppure mesi fa lei inneggiava ai loro servizi e diceva di averli acquistati e di usarli costantemente..Bah !
Buona giornata
Salutoni
a parte che è da secoli che non li cito più ... da quando mi hanno fatto girare le @@ perchè postavo i dati del sestante ...
in ogni caso la mia opertività e la mia esperienza mi portano spesso a fare scelte in contrasto con la loro visione soprattutto nel breve periodo.
ora sono flat in attesa di arrivare a 20.800/20.850 circa per aprire uno short ... se poi va a 21.150 ... sono contento per loro ...
il mio percorso prevede uno short da 20.800 da girare in long a 20.350 ...
... comunque non escludo nelle prossime ore uno storno a 20.400 e se succedesse sarei compratore di un contratto long da portare a 20.800