Chiarimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa è certa per me....che sebbene il tutto sia nato da un gioco goliardico, inguaiare il vero HT infischiandosene altamente delle possibili conseguenze penali e civili su di lui per le cose che sono state scritte, anzichè avere il coraggio di dirle con il proprio vero nick, beh, bisogna essere proprio una merda.
Qui parli di un gioco goliardico..come fai a saperlo?) Che l'autore non è lo stesso utente che ha creato il Nick.. come fai a saperlo??

Come fa ad essere entrambe le cose? :d:
Comunque era un nick condiviso.
Beh, se ad esempio uno si stufa del suo nick e a un certo punto cede la password a un amico, che la passa ad un altro amico ecc... ecco abbiamo il nick singolo... e condiviso :d:
Hai detto che e' stato inguaiato il vero HT, da cui ho pensato che almeno all'inizio fosse un singolo utente.

Beh, se ad esempio uno si stufa del suo nick e a un certo punto cede la password a un amico, che la passa ad un altro amico ecc... ecco abbiamo il nick singolo... e condiviso :d:
Hai detto che e' stato inguaiato il vero HT, da cui ho pensato che almeno all'inizio fosse un singolo utente.
non ci vuole molto
A B C D si mettono d'accordo
A crea il nick e passa la psw agli altri
ABCD si messaggiano
e decidono chi è l'Harry del momento
per cui l'Ip cambia
o sbaglio ?

Esiste anche la Trasmigrazione Attraverso Satori...!!! Ma anche la tecnica per la quale quando si vuole cedere un nick significa che se ne è creato già un altro da tempo...!!! Il film "L'invasione degli Ultracorpi"... ma anche "Space Vampires"... ovvero "L'Alieno"... sono un esempio...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto