Chiedo un chiarimento alla moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikirix

Raddrizzatore di banane
non è la prima volta, dunque stavolta avanzo richiesta di lumi.
c'è un povero stronzo che entra regolarmente a gamba tesa, io non me la prendo e non segnalo perchè conscio del fatto che sto trattando con un povero sfigato che a solo guardarlo o leggerlo devo andare di grattata, però se poi si comporta come un vile e segnala e la moderazione viene a rompere i maroni a me, beh, allora se permettete mi secca. Capisco che quando uno è un povero scemo coglione non all'altezza del dialogo debba correre a tirare i mod dalla sottana, ma mi aspetto dagli stessi, prima di mandarmi minacce di ban, di verificare la situazione.
Screenshot-2023-02-14-alle-18-11-47.png

detto questo, scusate i vari francesismi, ma mi piace che la merdaccia in questione sappia bene cosa penso di lui.
e se questo mi costerà il ban, amen, anzi, addio.

PS: fino al post n° 197 filava tutto liscio, poi.....

frega nulla. chi segnala deve essere pulito ed onesto, e la moderazione prima di minacciare deve verificare. Io non ho rotto le palle a nessuno prima di essere provocato. e detto di passaggio, c'è anche un altro ***** che si intromette regolarmente ma non rispondo per quieto vivere.

frega nulla. chi segnala deve essere pulito ed onesto, e la moderazione prima di minacciare deve verificare. Io non ho rotto le palle a nessuno prima di essere provocato. e detto di passaggio, c'è anche un altro ***** che si intromette regolarmente ma non rispondo per quieto vivere.

Perbacco!!
Non sapevo di questi personaggi.

:ciapet:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto