Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dovrebbe durare , ieri abbiamo mancato l'atterraggio su urano per soli 80 punti mibtel .
quello che non mi torna e lo sp500 che non è riuscito a toccare la mob neppure nella parte superiore inoltre al Td combo di demark mancano 3-4 barre per fare la 13° , vediamo se sviluppiamo una lingua oppure no.
ma di questo ne parliamo dopo adesso guardiamo al brevissimo............e metti karen dai
ciao nag sto pensando anche io di shortarla, pensavo intorno ai 4,05 visto che come sempre i livelli tecnici non vengono rispettati al centesimo e c'è sempre un pò di "sporco".
ciao nag sto pensando anche io di shortarla, pensavo intorno ai 4,05 visto che come sempre i livelli tecnici non vengono rispettati al centesimo e c'è sempre un pò di "sporco".
in teoria aveva pullbackato e lì mi ha fregato con questo andamento "strisciante" che non mi spiego, il problema è che continua a fare nuovi minimi assoluti e finchè va così di invertire non se ne parla
...siamo sul 7° giornaliero ed il mancato minimo entro le 11 è un possibile indizio di troncamento ciclico.........se non parte con max superiori nei due prossimi cicli a 4h rientro corto[/quote]
e se ieri sera avessimo troncato solo il 7° giornaliero e non tutto il tracy...e adesso stessimo facendo l' 8° , con minimo del 1° 4h appena concluso e quindi minimo "finale" x domani mattina ???
è possibile o è "fantaanalisiciclica" ???
grazie.