chiuso lo short a 14.263 di indice spmib.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non è Karen ma accontentati di questa, anche se non è rossa :lol:

se non ha troncato tracy sul minimo di ieri sera, questa sarebbe l'ultima salitina prima di andarlo a chiudere.

tracy.png

pero il troncamento qua non si vede? :D

dovrebbe durare , ieri abbiamo mancato l'atterraggio su urano per soli 80 punti mibtel .
quello che non mi torna e lo sp500 che non è riuscito a toccare la mob neppure nella parte superiore inoltre al Td combo di demark mancano 3-4 barre per fare la 13° , vediamo se sviluppiamo una lingua oppure no.
ma di questo ne parliamo dopo adesso guardiamo al brevissimo............e metti karen dai

Complimenti Treno.

Io mi aspetto la lingua :sbava:

Ho appena rishortato Fiat ma non punto sotto i 3€ mi accontenterei di 3,32.

Complimenti Treno.

Io mi aspetto la lingua :sbava:

Ho appena rishortato Fiat ma non punto sotto i 3€ mi accontenterei di 3,32.

ciao nag sto pensando anche io di shortarla, pensavo intorno ai 4,05 visto che come sempre i livelli tecnici non vengono rispettati al centesimo e c'è sempre un pò di "sporco".

come ti esce 3,09 su stm ?

in teoria aveva pullbackato e lì mi ha fregato con questo andamento "strisciante" che non mi spiego, il problema è che continua a fare nuovi minimi assoluti e finchè va così di invertire non se ne parla

nb: la verde speranza del rimbalzo

stmdaily.jpg

...siamo sul 7° giornaliero ed il mancato minimo entro le 11 è un possibile indizio di troncamento ciclico.........se non parte con max superiori nei due prossimi cicli a 4h rientro corto[/quote]

e se ieri sera avessimo troncato solo il 7° giornaliero e non tutto il tracy...e adesso stessimo facendo l' 8° , con minimo del 1° 4h appena concluso e quindi minimo "finale" x domani mattina ???
è possibile o è "fantaanalisiciclica" ???
grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto