chiuso lo short a 14.263 di indice spmib.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
per quanto riguarda le banche la fine di questo crollo sembra inarrestabile... io di solito seguo solo isp ed oggi fa -7 e con volumi anche maggiori dei giorni scorsi

a veder tutto sto fumo mi viene da pensare che cè per davvero un arrosto che brucia

Io ho fatto lo stesso... :up:

tutti i migliori postatori sono stati fatti scappare a favore di quei personaggi che postano cose inutili tutto il giorno(e cambiano nick ogni due o tre settimane), ci sta anche durate la giornata cazzeggiare, ma tutto il santo giorno sono anche noiosi.
Peggio per loro a breve rimarranno da soli con il loro forum, pieno di persone che al posto di anlisi tecnica e quan'altro parleranno solo di gossip e altre caz....

:):)

SPMIB Index Weekly

12600/12800....possibile arrivo? :specchio::cool:

SPMIB WEEKLY.png

giustamente , le banche sono senza attivo carta straccia , valgono meno di 0 e più i governi temporeggiano più sagunto brucia.

treno
gli US sono resistenti a calare......dal punto di vista ciclico come si sposa la cosa se dovessero fare minimi posticipati?

grazie
ciao :)

L'attuale affondo di Milano non lo capisco per nulla, completamente fuori logica...

avete qualche spiegazione ciclica ? stiamo anticipando?

L'attuale affondo di Milano non lo capisco per nulla, completamente fuori logica...

avete qualche spiegazione ciclica ? stiamo anticipando?

Se non regge i 13800 di MIB30 e vuole fare un ribasso come quello che ci ha portato ai minimi di settembre 2001 ci sono da perdere altri 2000 punti velocemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto