CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

chiuso anche il fib quaesto gap lo richiude livello minimo di approdo 18950

19090

se chiudiamo sotto 1040 di spoore in weekly beh
il minimo che possiamo attenderci sara' posto in area 17800

buona gg e buon week che io mi appresto ad andare al mare

non ti abbronzare troppo!!! :up::up::up::up:

buon fine settimana ;)

se può essere utile

oi luglio estoxx

ora siamo lì

1278057906immagine.jpg

;)

ma non dovevi andare al mare???

vado al mare!! ma partiro dopo le 18 .00 visto che devo attendere la prole che è in piscina.....e vediamo se riusciamo a farci uscire il week end :D

questione di conoscenza come si fa a dire che sono piu' gestibili le opzioni quando il future secco deve gestire solo il prezzo mentre sulle opzioni ci sono le greche.......e il tempo riduce il valore a parita di prezzo ...secondo me nn hai la giusta esperienza x lavorarle :-? questo è un pto di vista :eek:....quello menzionato prima no

vado al mare!! ma partiro dopo le 18 .00 visto che devo attendere la prole che è in piscina.....e vediamo se riusciamo a farci uscire il week end :D

questione di conoscenza come si fa a dire che sono piu' gestibili le opzioni quando il future secco deve gestire solo il prezzo mentre sulle opzioni ci sono le greche.......e il tempo riduce il valore a parita di prezzo ...secondo me nn hai la giusta esperienza x lavorarle :-? questo è un pto di vista :eek:....quello menzionato prima no
meno male ke sai tutto tu purtropp il virus del so tutto io e dell'arroganza prende più piede in questo sito

meno male ke sai tutto tu purtropp il virus del so tutto io e dell'arroganza prende più piede in questo sito

QUESTO è UN PUNTO DI VISTA ..ARROGANZA NN CREDO
MA FORSE SAREBBE MEGLIO TACERE .....

SCOMMETTIAMO CHE NN SAI FORMARE IL PREZZO GIUSTO DI UNA MIBO??

SE MI RISPONDI ESATTAMENTE COME SI CALCOLA GIURO CHE NN SCRIVERO PIU' ...

MA CHI FA' MKT SA BENISSIMO CHE IL TUO SCRITTO NN HA VALORE ...
IN SENSO PRATICO .......

PS IO SO TUTTO :eek: E TU COSA SAI:lol:.......

buongiorno...

provo a buttare giù un possibile scenario che potrebbe verificarsi, con alcune condizioni...

bisogna premettere che nelle ultime 2 sedute le posizioni aperte sulle opz, sono state maggiori per le call che per le put...in particolare venerdì hanno aperto sulla call 19500 300 lotti....questo a significare che il sentiment degli operatori attualmente è rivolto più per un ribasso che per un rialzo...

si fidano più ad lasciare over call piuttosto che put...e chi le vende, che rischia di più, non le chiude e lascia aperto...

cosa è successo nelle ultime 2 sedute del nostrano??

si è formato un range 19300-18800 500 pt di range...

come si vede dal grafico, il movimento a ribasso si è fermato per una congestione..ora la domanda è, continua o ripartono up?

guardando l'oi del fib, si vede che nella congestione hanno avuto modo di aprire in maniera progressiva e non in una volta solo (cosa molto importante) ben 2000 fib circa...

quindi una congestione con relativo accumulo di posizioni...non penso ci saranno falsi break da 100 pt, piuttosto movimenti al break degli estremi di almeno 500pt...con relativo oi che dovrebbe calare...

vista la situazione delle opz, mi sento di dire che (ma lascia il tempo che trova in quanto è una mia ipotesi) sia possibile un break dei 18800 con avvicinamento del supporto a 18000...mano mano che si scende, dovremmo avere l'oi in calo...e in area 18.000 se dovessimo vedere un accumulo su oi del fib, ripartenza up sopra la congestione....

questo è ciò che mi aspetto per le prossime 2 week, premesso che bisogna seguirlo e che la prossima settimana sarò assente...

1278320925h.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto