CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

buondì....arrivo solo ora....

stamattina presto mi sono scaricato i dati sull'oi nostrano...

sappiate (anche se ormai è un pochino tardi, ma lo accennavo ieri) che sono state aperte 1055 put in confronto a 280 call....

ottimo per la mia posizione, e quindi l'aria di pull che dicevo sembra reggere...

al nyse short a go go...rotta pure la mm200 dello spoore...da loro la situazione non è buona...e in più i treasury sono sostenuti a rialzo....

l'unica cosa da prendere in considerazione attualmente a parer mio è il bund...

lui può dare una mano per il discorso tenuta euro e indici....

posto una cosa se può essere utile a qualcuno che trada titoli americani...

io ho 2 titoli attualmente sotto osservazione

cf e axp

salvo cambiamenti in essere che cercherò di aggiornare, attualemente questi 2 titoli sono da osservare fino ad un massimo di agosto (scadenze opzioni)

-cf un trader ha fatto questa operazione:

-2500 p 50 costo 1.15$
+2500 c 70 costo 2.15$
-5000 c 80 costo 0.8$

in pratica scommette che cf a scad (a meno che non esce prima) si trovi tra 70$-90$ a 80$ avrebbe un gain di 2.000.000 $

sopra 90 avrà un loss infinito, sotto il bep a 70 max loss 30.000$ (poi se volete tirate un grafico)

quota attualmente il titolo 65$ ed ha un gap poco sotto i 60$ da chiudere....quindi l'area tp sarà tra 70 e 90....

invece axp (american express) un trader ha fatto la seguente operazione:

+2500 p 35$ costo 1.79$
-5000 p 40$ costo 0.71$

qui abbiamo un bep per lossare sopra 40$ (circa) e sotto 31$ (circa)

quindi gain nell'area 31-40$ sopra 40 avrà loss determinato...sotto i 31 infinito....al centro a 35$ spaccati un gain da oltre 1.000.000 $

quota attualmente 41.5$ e si vede molto chiaramente la res posta in area 43$ con un testa spalle ribassista che romperebbe a quota 37 circa...

vi ho postato queste 2 operazioni perchè io prenderò spunto per poi tradare...ad esempio uno sh su axp lo sto valutando....

ciaooooo

ma..... io forse ho anticipato ma quei gap weekly urlano chiusura:eek:

anche se siamo agli antipodi come lettura dell intraday
io x mettermi lungo avrei atteso almeno il ritorno20650... (a chiudere il gap )

domani il 1 step dovrebbeessere in area 20540 qui forse chiudo il fib (domani alle 9 avro' un quadro piu' chiaro x decidere i livelli )il quale a rottura dei 20200 ci mandera dritti dritti a 19700...qui si dovrebbe valutare il proseguio o meno .....del rimbalzo ma senza accumuli e senza volumi come dissi stamane
nn si va' lontani ....
e poi la fluttuazione della moneta cinese sembra solo un pretesto
buona serata ....

-4 estock 2776
-1 fib 20960

minimo a ora 20230:eek:

l'area di vendita è 20650 circa ....

buona gg
dicevo ieri....

buon trading

l'entrata lunga andava fatta li con stop stretto perchè il tg e a 4 delta di indice...

l'area di vendita è 20650 circa ....

buona gg
dicevo ieri....

buon trading

l'entrata lunga andava fatta li con stop stretto perchè il tg e a 4 delta di indice...

ciao carlo.....

io sinceramente pr la poszione sono abbastanza sereno...

guardando il movimento up di 3100 pt, questo lo considerò un pull fino a che non rompe area 19500...da lì in giù comincio a preoccuparmi...

ma per ora se storna per me è solo un'occasione per andare in buy...in questa ottica...

intra sono d'accordo...ma sappi che in questa settimana non posso seguire purtroppo :rolleyes:

ciao carlo.....

io sinceramente pr la poszione sono abbastanza sereno...

guardando il movimento up di 3100 pt, questo lo considerò un pull fino a che non rompe area 19500...da lì in giù comincio a preoccuparmi...

ma per ora se storna per me è solo un'occasione per andare in buy...in questa ottica...

intra sono d'accordo...ma sappi che in questa settimana non posso seguire purtroppo :rolleyes:

se sei sereno tu' mi puo solo far piacere

okkio all cac e nn dico altro ciao ..

nb io sono rimasto corto col riskio di restituire la gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto