CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

ciao carlo.....

io sinceramente pr la poszione sono abbastanza sereno...

guardando il movimento up di 3100 pt, questo lo considerò un pull fino a che non rompe area 19500...da lì in giù comincio a preoccuparmi...

ma per ora se storna per me è solo un'occasione per andare in buy...in questa ottica...

intra sono d'accordo...ma sappi che in questa settimana non posso seguire purtroppo :rolleyes:

e allora, se sarai ancora dentro, dalla prossima settimana potrai cominciare a preoccuparti:lol::lol::lol::lol:...si scherza Simo'...;)...cmq per questa secondo me te puoi salva':-o...dalla prossima:titanic::titanic::titanic:....e se canno pure stavolta mi ritiro in un monastero:-o:-o:lol::lol:

ciao Grande...e continua a scrivere, che sei sempre utile e interessante...io purtroppo vado a momenti...troppo incasinato...e' gia' un miracolo che riesca a lavorare , seguire e operare...figuriamoci a scrivere sui 3d....ma mi dispiace molto perche' mi mancate:sad::sad::sad::sad::sad:....vorrei essere piu' presente...ma proprio non ce la fo:rolleyes:....se va come penso, stavolta mi faccio tutto il movimento che ho in testa e vado in vacanza per un po';):ciao:

;) visto...

eppure per me c'è aria solo di leggero pull....verifichiamo di giorno in giorno..

tu hai fatto qualcosa?

scusa silut ti leggo solo ora ... sono stato preso con i miei soliti pastrocchi ... io per ora reputo posizione che sto tenendo ... 10 call 21k e 10 put 20k ... poi in mezzo oggi e ieri ho fatto alcuni giri alcuni giusti altri no ... cmq son 2 giorni che chiudo posizioni intra e porto a casa discreti guadagni ... poi certo si poteva far di meglio ma ... va bene così ...
ps ... oggi mi son fatto prendere un pò la mano e sulla cannellata down oltre le 10 put 20k avevo anche 20 put 19,5k a 216 ... fankiul ho portato a casa tra 280 e 314 quando ho visto l'sp500 fermarsi sul fibo 50 a 1086 circa ... poi se ho fatto bene nn lo so ma credo di sì .... per ora credo anch'io ad una dinamica da pull e inoltre notavo che le nostre banche nn scendono manco a morire .... vedremo ... ciao:)

e allora, se sarai ancora dentro, dalla prossima settimana potrai cominciare a preoccuparti:lol::lol::lol::lol:...si scherza Simo'...;)...cmq per questa secondo me te puoi salva':-o...dalla prossima:titanic::titanic::titanic:....e se canno pure stavolta mi ritiro in un monastero:-o:-o:lol::lol:

ciao Grande...e continua a scrivere, che sei sempre utile e interessante...io purtroppo vado a momenti...troppo incasinato...e' gia' un miracolo che riesca a lavorare , seguire e operare...figuriamoci a scrivere sui 3d....ma mi dispiace molto perche' mi mancate:sad::sad::sad::sad::sad:....vorrei essere piu' presente...ma proprio non ce la fo:rolleyes:....se va come penso, stavolta mi faccio tutto il movimento che ho in testa e vado in vacanza per un po';):ciao:

heilààà...io spero di toglierne uno sopra i 21.000 prima del 10 luglio, così vado al mare tranquillo..anche prchè saro fuori italia e non volgio sentir parlare di trading neanche morto...

magari quando torno mi fanno il pacco :D:D

si vede molto chiaramente che al nyse stanno spingendo a ribasso, e questo si percepisce...mentre in zona eu è il contrario..

su sp500 abbiamo avuto la respinta sulla media a 50gg precisi preciso...ora ha appena rimbalzato sul 50% del mov rialzista...

se il quadro si prospetta come penso e si verifica quello che ho in mente, i minimi del pull sullo spoore dovrebbero essere fatti...ma tanto bisogna seguire il mercato perchè farà come vuole...e noi dobbiamo adattarci....

per ora non mi preoccupo...so cosa ho sotto...e una exit strategy vedrò come prepararla in caso mi vada contro...;)

vediamo che combina

scusa silut ti leggo solo ora ... sono stato preso con i miei soliti pastrocchi ... io per ora reputo posizione che sto tenendo ... 10 call 21k e 10 put 20k ... poi in mezzo oggi e ieri ho fatto alcuni giri alcuni giusti altri no ... cmq son 2 giorni che chiudo posizioni intra e porto a casa discreti guadagni ... poi certo si poteva far di meglio ma ... va bene così ...
ps ... oggi mi son fatto prendere un pò la mano e sulla cannellata down oltre le 10 put 20k avevo anche 20 put 19,5k a 216 ... fankiul ho portato a casa tra 280 e 314 quando ho visto l'sp500 fermarsi sul fibo 50 a 1086 circa ... poi se ho fatto bene nn lo so ma credo di sì .... per ora credo anch'io ad una dinamica da pull e inoltre notavo che le nostre banche nn scendono manco a morire .... vedremo ... ciao:)

ciao capità...ero curioso perchè anche nell'altra scad ho visto che usi tenere spesso sia call che put in mano e poi decidi che fare...

in questi momenti di vola alta si può fare così perchè hai la possibilità di uscirne su movimenti nache intra...il problema quando nn si muove nulla è il time decay che potrebbe massacrare..ma tanto ora è inutile pensarci...

tra i tanti indicatori che uso, il discorso del TED sarebbe da guardare per quanto attiene alle banche...sembra in calo e questo fa bene perchè crea liquidità..e giri di money...

a me preoccupa quel cpc che non riesce a tornare sotto, l'obbligazionario che ha rendimenti troppo bassi...questi per ora sono i 2 alert...

il resto sembra procedere bene...come dicevo sarà l'euro a tenere le borse europee e tuti guardano lì...e guardano l'obbligazionario...

ciao capitààà

oi martedì-mercoledì con differenze del fib...luglio

1277357860h.jpg

ieri non l'ho postato, ma avevano aperto ben 1000put a 200 call..

oggi ancora più put che call....

sotto 20.000 sono tutti coperti (i compratori) e i venditori puntano ad un fib in chiusura a luglio sopra quella quota...

se vorranno scendere e crakkare, per ora le condizioni per luglio non ci sono a parer mio...o cambia qualcosa o così non se crakkaa:)

questo è il cpc che dicevo e che mi preoccupa un pò...siamo vicini a 0.95 ma deve andargli sotto....

1277358058immagine.jpg

questo invece riguarda i vol al nyse con titoli...e trin..

valori dal 9/6 da quando è partito il rialzo....i vol su titoli a rialzo durante questo ultimo mov a ribasso sono stati sostenuti...

1277358216immagine.jpg

oi sp500...sembra che la "guerra" debba avvenire in quell'area indicata per giugno...

da questi livelli c'è poco da scendere..

1277358343immagine.jpg

il cac non l'ho mai tradato...come si muove? ho già troppi grafici aperti...mi servirebbe un quarto monitor....

nn parlavo del future ma del mkt e il motivo e spero di sbagliarmi sara'
quello dell debito vista l'esposiizione pro grecia e debito ..

quanto al resto come dissi lunedi la fluttuazione della moneta cinese
nn è positiva (stagflazione) ma un passo alla volta .....

il driver ....si chiamerA forex e il cigno nero forse sara' la germania .....
a luglio si renderanno noti(forse) i risultati degli stress test e vediamo quali sono gli scheletri che ci sono nel sistema bancario in ue

buona gg

lunghi si... ma con l'ombrello

il pull back visto che a ora stiamo sovraperformando gli amerikkioni

sarebbe completo a......

19600 fib 6045 dax 2640 eustock (rientro in vendita a 2741 )

-1 fx dax 6250

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto